![]() |
Sabato prossimo 24/09 festa di inaugurazione Qde point Treviso
Sabato prossimo 24 settembre dalle 16 in poi siete tutti invitati all'inaugurazione del Quellidellelica Point MOTORCHAMPION a Maserada sul Piave viale Caccianiga 89.
Potrete vedere tutta la nuova linea di Gadget Quellidellelica ed accessori after-market dedicati a BMW con importanti novità.. Inoltre sara' offerto un rinfresco a tutti i presenti. Qui il link: http://treviso.qdepoint.com/ Vi aspettiamo numerosi! |
O cavoli, sono a Maserada domani pomeriggio :mad::mad:
Cercherò allora di trovare un'altra scusa per andarci anche sabato prossimo :cool: |
Io ci sono...
|
Anch'io ci sono dalle 16.00 (è il mio meccanico di fiducia)
|
Quote:
|
ci sara` anche il mazz..... É sabato
|
ringrazio per l' invito non mancherò di andare appena torno .. la prossima settimana sono via per lavoro e fisicamente sono in Piemonte :((((
|
Fico! Se non sarò a farmi un bel giro in moto ci sarò di sicuro
|
ci sarò in spirito, il corpo sarà disteso sulla spiaggia di mondello:lol:
|
Ok ! Presente
|
Se non sono ad endurare con qualche maiale, ci sono volentieri dal buon Moreno...ciao...
|
azz bel giro
|
Quote:
|
c'è il Muskio che presenzia spiegando le bellezze della destra Piave?
|
..il gioxx da fuori le bevande?
|
Ci si vede sabato.
|
Quote:
Aimè è vero! Mai fatto così pochi km come quest anno (8500Km) e solo di cazzeggio. Devo prendermi un anno sabatico! Ci vediamo sabato |
peccato aver uno spiedo ...Ahug!
|
Postate le foto....
|
potresti anche farti vedere.......
|
..aggiungo nudo cosi le prensenze si impennano!
|
Ma i DDB sto giro lo fanno in giornata?
Zio kan si stanno smuovendo... |
anche lì ci si ingozza di soppressa formaggio panbiscotto e sottaceti buttando l'occhio lubrico sulle "lavatrici" come a Vicenza?
|
presente.....
Solo che al posto delle ragazze questa volta ci sarà il presidente del QDE point di Crema in perizoma e depilato a lavare le moto...naturalmente su tacco 12 con unghia incarnita.... Non mancate... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |