Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   servizi finanziari BMW, idea.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33235)

TEOK 28-06-2005 14:01

servizi finanziari BMW, idea....

Non sono ancora passate due settimane dalla "scomparsa" :mad: della mia amata R che le scimmi cominciano già a farsi sentire insistentemente!!! :arrow:

Cosa mi dite dei servizi finanziari BMW?
Pensavo che magari potrei prendermi una moto in "noleggio a lungo termine" qui a Londra così sono tranquillo che è immatricolata inglese e quando poi fra 36 mesi torno in Italia gliela restituisco e amici come prima... :rolleyes:
Forse è la cosa più semplice! :D :D

Mi tengo poi il K1100RS :eek: a casa per quando torno nei Week end...

In questo caso partono già :arrow: :arrow: a ripetizione!!!

Sono un caso disperato! ;)

rix62 28-06-2005 14:05

ti costa una cifra!
in un anno e mezzo di permanenza te la copri usata....

Trinitro 28-06-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
Non sono ancora passate due settimane dalla "scomparsa" :mad: della mia amata R che le scimmi cominciano già a farsi sentire insistentemente!!! :arrow:

Cosa mi dite dei servizi finanziari BMW?
Pensavo che magari potrei prendermi una moto in "noleggio a lungo termine" qui a Londra così sono tranquillo che è immatricolata inglese e quando poi fra 36 mesi torno in Italia gliela restituisco e amici come prima... :rolleyes:
Forse è la cosa più semplice! :D :D

Mi tengo poi il K1100RS :eek: a casa per quando torno nei Week end...

In questo caso partono già :arrow: :arrow: a ripetizione!!!

Sono un caso disperato! ;)

sarò conciso: te la puoi detrarre?
(intestare ad una qualche ditta per trarre benefici economici?)

perchè se non te la puoi detrarre... è un po costosetta
come scimmia...
gianfranco

Trinitro 28-06-2005 14:08

approposito,
poi la traversata con la moto non l'hai fatta, vero?
g.

TEOK 29-06-2005 17:53

No, la moto sono riuscito a farmela spedire su a Londra gratis ma ormai non conta più niente perchè è sparita...

Scusate se continuo a ripeterlo ma mi sta venendo fuori l'incazzatura alla lunga!!!

Secondo voi quindi non avrebbe senso prendere una moto nuova con uno dei vari servizi finanziari offerti da BMW?

Tenete conto che la prenderei come privato e non potrei intestarla a nessuna società...

Motorrad56 29-06-2005 18:09

Il noleggio potrebbe essere un'idea interessante solo ed esclusivamente se lo fai con i tassi dell'area euro.
Ricorda comunque che è una forma di leasing.
Se il noleggio lo fai con i tassi del Regno Unito (che al momento sono molto più alti di quelli "euro") potrebbe non convenirti.
Meglio quindi farsi fare qualche preventivo.
:-o :-o :-o :-o :-o :-o

TEOK 29-06-2005 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Il noleggio potrebbe essere un'idea interessante solo ed esclusivamente se lo fai con i tassi dell'area euro.
Ricorda comunque che è una forma di leasing.
Se il noleggio lo fai con i tassi del Regno Unito (che al momento sono molto più alti di quelli "euro") potrebbe non convenirti.
Meglio quindi farsi fare qualche preventivo.
:-o :-o :-o :-o :-o :-o

Grazie.

Ho guardato gli esempi sul sito BMW inglese e per la 1200GS base paghi 1500€ di anticipo e poi 35 rate da 227 € circa..

Come vi sembra?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.