![]() |
Differenza potenza tra MM ed E
Come da titolo la differenza di potenza a favore della MM è dovuta a elementi motore differenti o è solo la centralina diversa ?
|
se non vado errato 8cv,la differenza sta nel motore che nella enduro è derivato da gs,mentre nella mega è derivato dalla r1200s
|
la tua risposta è servita solo ad aumentare l'entropia
|
quindi una MM con la rapporatura del cambio della E .......mica male,cambiando avantreno e ruota post ed e' fatta !!!
|
volevo dire rapportatura,sorry
poi mi sembra che anche l'angolo canotto sia piu' chiuso .gradirei pareri e commenti |
La fasatura delle valvole e differente
|
e le differenze con la sport?
l'angolo canotto - come già detto da marc - è assolutamente lo stesso: telaio identico |
Quote:
Prima di farsi ridere alle spalle conviene cercare qualche info in giro... :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
cambiano gli alberi a camme che nel caso della MM sono quelli dell'S perciò molto più spinti aprono prima e chiudono dopo, poi la centralina logicamente perchè aumenta l'apporto di carburante richiesto e poi forse qualcos'altro.
|
Quote:
|
Quote:
ma "purtroppo" non sono tutti come te... quanto alle risate alle mie spalle fattele pure. se ti urta leggere una domanda, per stupida che possa essere, evita di rispondere |
Quote:
e cmq anche io l'ho provata la mega e va molto di più dell'enduro con kit motard è proprio una bella moto |
quoto gianlu: è proprio bella! Ero tentato (molto) anch'io dalla MM...e ne avevo pure trovata una molto appetibile. Ma sai com'è...l'idea di tener sempre le ruote sull'asfalto non mi andava proprio giù!!! ;)
|
Cinque piccole modiche all'HP2 E e le MM non vanno più via
|
Quote:
|
...perchè dove stavano andando le MM ? :wink: :lol:
|
Dai Lucky illuminaci con le 5 modifiche...
|
Fabio, la prima la sai già.... metterci una bella griglia sul fanale
|
Si, e sulla griglia branzini e gamberoni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |