Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gran Premio Imola Superbike 24/25 Settembre (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=332262)

illupo6969 15-09-2011 16:35

Gran Premio Imola Superbike 24/25 Settembre

con ragionevole certezza dovrei andare con mia moglie ad assistere al WE di gara di Imola.

Oltre a chiedere se qualche foumista sarà presente, vorrei avere qualche dritta da chi ha già visto altre edizioni sulle postazioni più belle per assistere alle gare e info pratiche su accessi, viabilità, parcheggi...

Lele65 15-09-2011 23:56

Io ci sarò...come quasi sempre !
ti consiglio di vederla alla Rivazza che arrivano in discesa ai 280-290 e staccano di brutto ...in più nelle vie attinenti troverai dei privati che hanno delle case / palazzine indipendenti e ti faranno parcheggiare la moto dentro casa loro a 5-6 euro tenendoti in custodia pure giubbotto e casco .
Per la viabilità un pò di fila a uscire ma tutto in maniera vivibile (in un 'oretta massimo sei già di nuovo in autostrada).
Ciao ...e W la SBK !!!!!!
Lele

tete 16-09-2011 00:26

se riesci il giovedi pomeriggio, di solito si puo' entrare nel paddock a gratis

Fast78 16-09-2011 17:46

Imola è una pista bellissima con un bel parco interno,comodi parcheggi,facilmente accessibile!!lo spettacolo della SBK è troppo bello da vedere!!lo scorso anno ci sono andato il venerdi,biglietto unico 25 euro e si puo' girare ovunque anche dietro ai box,si possono vedere i piloti,fare foto e autografi!!le curve piu' belle sono in ordine di godimento(per me):1)"Acque minerali/variante alta" perch'è sei veramente vicino alle moto,si vedono dei bei numeri,quella S in salita è da brivido quindi devi andarci!2)"Tosa" è una bella staccata con ottima visibilita' puoi vederti un bel pezzo di pista e anche le fiammate dallo scarico delle KAWA!!3)"Rivazza" è una doppia curva i piloti arrivano a velocita' paurose e staccano in discesa,se ti metti sulla collina puoi vedere un bel tratto di pista e la domenica c'è un bel pienone!!probabilmente anche per questo gp ci saro' al venerdi,tempo permettendo.....;)

maybe 16-09-2011 21:34

concordo con fast, alla variante alta ti puoi posizionare sulla rete, e le moto passano a pochissimi metri da te! suoni e colori!

icepino21 16-09-2011 21:41

Ciao,sono lorenzo di imola. Concordo con lele65 il posto migliore e' prato rivazza se compri in tichetone col computer spendi meno che a imola, parcheggia da privati che con 5/10€ sei tranquillo che ritrovi la moto. ?. Avviso per tutti non lasciate le moto in posti "imboscati oppure nascosti" in quei giorni le rubano gente che viene apposta con furgoni come a tutte le gare di moto ovunque, ciao e buona gara

illupo6969 19-09-2011 13:23

Ciao a tutti, grazie x le risposte intanto.

dimenticavo di dirvi che ci andrò in auto, e che partirò da Torino il sabato mattina, non ho volgia di rischiare in caso di meteo ballerino e conoscendo il rischio furti voglio evitare le sorpresine...

Imola, da dentro, la conosco in quanto ci ho girato due volte in occasione dei KAWAday, qualche anno fa. Effettivamente la Rivazza era uo dei punti in cui volevo posizionarmi. Buona l'imbeccata sulle acque minerali, non ci avevo pensato...

Non so ancora che tipo di bigletti avrò in quanto "dovrebbero" regalarmeli...

chi viene si faccia vedere e sentire

certo che se alla Rivazza REA fa di nuovo i numeri dello scorso anno....

reda xk 20-09-2011 11:09

Quote:

Originariamente inviata da tete (Messaggio 6094568)
se riesci il giovedi pomeriggio, di solito si puo' entrare nel paddock a gratis

Mi sembra che rispetto all'anno scorso il giovedi non corrono ma si puo' entrare box e chiedere autografi e fare foto. Io andrò il venerdi 25 euro e il pubblico entra in qualsiasi parte.

corfit 20-09-2011 12:02

Yes, il giovedì si gironzola comodamente tra piloti, box e paddock;
io ci farò un giretto venerdì mattina.
Lamps

LORENZ-T 20-09-2011 12:46

io ci saro'
noi partiamo da bologna con il club, non so che dritte darti

PG01 20-09-2011 18:35

presente, tribuna Bmw, ovviamente.

tete 20-09-2011 21:45

Quote:

Originariamente inviata da reda xk (Messaggio 6104898)
Mi sembra che rispetto all'anno scorso il giovedi non corrono ma si puo' entrare box e chiedere autografi e fare foto. Io andrò il venerdi 25 euro e il pubblico entra in qualsiasi parte.

si si,certo...il giovedi moto ferme,mi ero dimenticato di scriverlo...si passeggia solo e si vede un po' tutto...

illupo6969 21-09-2011 13:07

io ho i biglietti x domenica, presumo in tribuna Alfa Romeo, anche se ci andrò con una maglia Kawasaki....

qualcuno conosce i prezzi per i biglietti del sabato?

tete 29-09-2011 23:11

insomma io a fare l'album quia qde ci ho provato,ma e' da un pezzo che non mi da piu' l'opzione per caricare le foto...

qui se si vedono ci sono le foto che ho fatto domenica...

https://www.facebook.com/media/set/?...0bee5c0&type=1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.