![]() |
Info sulla Garanzia...
ciao a tutti; ho bisogno di un'informazione. Acquistando un GS usato da un privato del 2006 si puo', previo tagliando ufficiale e ovviamente pagando, acquistare la garanzia stillnovo per 1 anno?
Sulle auto è possibile, vedi Porsche. Sulle moto Bmw? |
Mi pare di sì; devi però pagare tutti i controlli che fanno e gli eventuali ripristini che faranno in base ai loro standard.
|
Mi pare di no.... E' in effetti una sorta di assicurazione tra concessionario e utente.
E mi sembrerebbe poco utile: se devi pagare, tanto vale non fare niente e SE succede pagare la riparazione, tanto lo Stilnovo non copre tutto e ha molte limitazioni. |
acquistando una bmw dal conce con garanzia premium o stilnovo con 300 eurini puoi estendere per un ulteriore anno la garanzia,ma nel tuo caso credo,ma non ne sono sicuro,che non sia possibile o quantomeno non ho mai sentito niente del genere...comunque vai dal conce e chiedi, non costa niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©