![]() |
R1200r borse laterali ballerine
Dopo più di 40000km le amate e sempre capienti borse laterali cominciano a dare segni di usura , sono diventate ballerine.Ho verificato e sembra abbiano accumulato gioco sulle due orecchie superiori su cui vanno infilate . Creando un minimo spessore con un po' di nastro americano diventano perfettamente fisse , però ero alla ricerca di una soluzione più elegante . Qualche consiglio ?
|
Capita anche a me...ho solo notato che se mentre faccio scattare la maniglia (montato spessore maggiore sulla linguetta sotto..quelli col n.2)tengo con l'altra mano la borsa "tirata" verso l'esterno dalla parte bassa vicino al gancio della pedalina post.(sull'esterno) si blocca bene...boh,magari fai una prova anche tu....
P.S. prova anche a "spingere" giù bene sopra la borsa facendola dondolare sui 2 ganci alti prima di far scattare la maniglia |
Grazie PRO . ci provo
|
andate in bmw vendono le linguette con vari spessori...
|
Quote:
|
DE COCCIO !!!!!VI RIPETO CHE NON SONO LE LINGUETTE ma le orecchiette superiori consumate.
|
quelle del portaborse o quelle delel borse....mmmmmmmmmmm
|
Quote:
|
Spero bene che la cosa sia rimediabile.
Sarebbe seccante avere delle borse ballerine! |
Se le borse sono ballerine significa che si è creato del gioco tra le borse e il portaborse.
Se effettivamente esistono delle linguette che fanno spessore... il problema sembra presto risolto. |
Meno male.
Una delle cose che apprezzo molto delle borse della r (ma l'ho appena da una settimana) e' proprio la loro stabilita', oltre che la maggiore capienza di quella sinistra. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |