Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Multistrada 1200 S Pikes Peak (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=332208)

David 15-09-2011 09:10

Multistrada 1200 S Pikes Peak

Ma e' gia' uscita? Qualcuno ce l' ha gia'? Non ci dormo la notte :mad: :-p

Solitary Sail 15-09-2011 09:41

Dormi pure tranquillo, per gli incubi c'è sempre tempo.

chuckbird 15-09-2011 09:42

Questa estate mi pare di averne vista una in corsa...a meno che non sia stata una S esteticamente modificata.

"Paolone" 15-09-2011 09:47

Era già una settimana che mi mancava una discussione sulla MTS :lol::lol:

Scherzi a parte c'è eccome e se la vedi difficile non comprarla se già ne hai una minima intenzione. ;)
La S è già bella di suo ma quella versione.... :arrow::arrow::arrow:

Tric 15-09-2011 09:52

vista dal vivo ed e' effettivamente molto bella e se non ricordo male nel costo della moto ti danno anche il cupolino standard e tutto il necessario per ritrasformarla in una S sport

David 15-09-2011 09:58

Un' altra discussione sulla mts ma dopo aver usato il tasto cerca non mi sembrava che si parlasse gia' della pikes. Si' tric grazie ho gia' letto tutto di cosa ti danno slurpppp... E paolone hai proprio capito tutto :D Ma la modifica alla centralina che ti danno vuol dire ancora piu' power? :rolleyes:

MBrider 15-09-2011 11:56

Non mi risulta che la Pikes Peak differisca dalla S per quanto riguarda elettronica, motore e ciclistica.
Unica reale differenza sono le grafiche ed il telaio rosso.
Tutto il resto è acquistabile a parte ( carbonio e scarico ).
Molto bella, ma, secondo me, dopo un po' stanca.

David 15-09-2011 12:30

Quote:

Originariamente inviata da MBrider (Messaggio 6092355)
Non mi risulta che la Pikes Peak differisca dalla S per quanto riguarda elettronica, motore e ciclistica.
Unica reale differenza sono le grafiche ed il telaio rosso.
Tutto il resto è acquistabile a parte ( carbonio e scarico ).
Molto bella, ma, secondo me, dopo un po' stanca.

Io invece ho letto elettronica e scarico come meccanica :confused:

catenaccio 15-09-2011 12:33

incrociata l'altro giorno sulla ss45 mentre andavo a lavoro...

Evangelist 15-09-2011 12:52

a Pc ne hanno vendute 2;)

bella da paura

highline76 15-09-2011 14:29

meravigliosa !!!!!
peccato che bisogna vendersi un rene per comprarsela...........

MBrider 15-09-2011 16:10

@David: quale differenza ti risulta esserci tra la centralina della PP e quella della S?

Flute 15-09-2011 16:28

Nessuna differenza, le centraline sono le stesse per tutte le versioni.
Esiste una centralina Ducati Performance che viene fornita insieme allo scarico completo racing non omologato.
La pikes peak è bellissima, ma forse non giustifica i circa 2.300 euro rispetto alla S che già costa un botto...

MBrider 15-09-2011 16:56

@Flute: Queste sono le informazioni che avevo anche io, tant'è che al momento dell'acquisto, avevo valutato anche la PP.

Cione66 15-09-2011 20:23

Infatti il terminale in dotazione alla P.P. é il Termi omologato, che non necessita di centralina.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

"Paolone" 15-09-2011 22:10

Quote:

Originariamente inviata da MBrider (Messaggio 6092355)
......Molto bella, ma, secondo me, dopo un po' stanca.

No, annoia.... :lol::lol::lol:

Come han già detto la moto è una S normale con colorazione speciale e carbonio a profusione oltre allo scarico.
Ovvio son di parte ma visto le cifre in gioco la miglior scelta è la S Touring e poi poco alla volta il carbonio si aggiunge.
Per lo scarico se mai si deve fare la spesa credo valga la pena solo il completo con tanto di modifica centralina. Il solo finale della PP seppur bello non cambia una virgola la moto, neppure di sound :(:(

biwu 15-09-2011 22:13

Non dimenticatevi della nuova sella della PP :eek::eek::eek::eek: !!!

David 16-09-2011 08:31

Boh io sono convinto che ho letto da qualche parte della centralina ma non ho voglia di andare a cercare tra le numerose pagine che ho letto in questo giorni visto che la :arrow: assale. Comunque posso dire ormai che ho deciso per il passaggio a PP o la S e prossima settimana metto in vendita il gs, troppo voglia di tornare ai motori rabbiosi tipo ktm o come aveva anche l' hp2 Come optionals, tutti costosissimi, manopole riscaldate, antifurto, baule solo posteriore e che dire del tappo elettrico per il rifornimento di benzina? :lol:

highline76 16-09-2011 08:53

Quote:

Originariamente inviata da "Paolone" (Messaggio 6094187)
Per lo scarico se mai si deve fare la spesa credo valga la pena solo il completo con tanto di modifica centralina. Il solo finale della PP seppur bello non cambia una virgola la moto, neppure di sound :(:(

Non credo che su un bicilindrico del genere, con 150 CV, che impenna di potenza pure di terza, sia necessario cambiare tutto il grippo scarico e la centralina....... almeno quando l'ho provata non ho proprio sentito questa necessità

e cmq resta il fatto che, per quanto meravigliosa e tecnologica possa essere, 21.000 Euro sono pura follia!!!

David 16-09-2011 09:03

Quote:

Originariamente inviata da highline76 (Messaggio 6094789)
Non credo che su un bicilindrico del genere, con 150 CV, che impenna di potenza pure di terza, sia necessario cambiare tutto il grippo scarico e la centralina....... almeno quando l'ho provata non ho proprio sentito questa necessità

e cmq resta il fatto che, per quanto meravigliosa e tecnologica possa essere, 21.000 Euro sono pura follia!!!

Sul sito ducati mettono 21.700.

"Paolone" 16-09-2011 09:13

Quote:

Originariamente inviata da highline76 (Messaggio 6094789)

Infatti nemmeno per me è una esigenza.... il mio discorso era che il solo terminale serve a nulla se non a lustrarsi gli occhi (che comunque per molti è già sufficiente). Per sentire la differenza ci vuole il completo con modifica centralina....

SKITO 16-09-2011 09:30

ostia che 3ed!!!! qui ce l'hanno uno più lungo dell'altro :rolleyes: meglio scappare .... :lol:

"Paolone" 16-09-2011 10:00

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 6094882)
ostia che 3ed!!!! qui ce l'hanno uno più lungo dell'altro :rolleyes: meglio scappare .... :lol:

Però intanto sei arrivato anche tu.... :lol::lol:

SKITO 16-09-2011 10:08

in che senso? io sono troppo vecchio per la multistrada, e poi ho il naso lungo e ci urterei al parabrizz !!!!

Tricheco 16-09-2011 11:04

a me num me pias

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.