![]() |
l'Öhlins Mechatronic per la BMW R1200GS
|
che costa troppo poco!
|
Che devono essere una figata!!!
Tra l'altro ho letto su topolino,che bmw sta studiando le nuove generazioni di sospe autoadattative |
Credo che sarebbe un prodotto molto più interessante se potesse essere montato sui GS senza ESA (magari con un display/comando esterno), ma probabilmente accordi commerciali l'hanno impedito...
|
estixazzi per soli 3600 euro...
|
roba da poveracci: se non costano almento 5.000 eurozzi non li compro!
|
l'articolo è tutta pubblicità...... fase di frenata, percorrenza di curva...perchè non ne parlano??? dicono solo che con 3354€ si derapa piu facilmente :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Io sono d'accordo con GR, e se uno vuole proprio i gialloni, magari gli dà una bella mano di smalto sulle molle originali...
|
3354€, ho letto bene?
|
meravigliato anche tu, vero? troppo poco eh! poi al bar che si racconta! roba da pezzenti!!!!!!
|
...indispensabili.
|
il bello e' che poi magari la meta' di quelli che li comprano girano con le gomme a 1,5 e non se ne accorgono nemmeno...
|
e a cosa gli serve controllare la pressione delle gomme?
hanno i gialloni da unmillionedieuro bastano quelli per essere a posto, no? |
Ma è esattamente questo il problema :)
Criticano tanto la sospensione dell'ESA...darebbero pure il culo per la ohlins...ma poi mi ci vorrei sedere sulle loro moto per vedere come sono state settate le sospensioni aftermarket... @Rinaldi, ai 35K ti vengo a trovare così mi fai una bella revisione alle sospensioni... |
Chi può permettersele fa bene. Sicuramente ottimo prodotto.
Il prezzo è in linea con la fascia più alta degli acquirenti 1200 ADV. Non è un prezzo popolare... ma non siamo mica tutti popolari... ;) Brontolo come mignotta d'alto bordo porta a casa 15000/20000 mila euro al mese... cosa volete che sia per lui. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |