![]() |
Motociclista ..... dentro
E' quattro anni che non ho piu' la moto.... ma vi seguo, in silenzio.....
.... e mi emozione a vedere questo .. http://www.youtube.com/watch?v=CAY-C..._embedded#t=0s posso considerarmi ancora motociclista? ... cosa ne dite .... ... vebbè .. in ogni caso vi dedico il filmato...a chi ha la moto dentro ... e la testa sulle spalle .... buona strada a tutti edivad |
Ciao edivad ........... vecchio compagno del VIC, poi passato alla "concorrenza", seguito da me poco dopo :lol::lol::lol:
Tutto OK? PS: nel VIC avevo come nick SlowBiKer |
Ciao SlowBiKer
Si tutto OK.. la vita và avanti e cambia ... adesso due pargoli in piu' del tempo del VIC e quindi tanto tempo in meno :lol: .. ma la passione per la moto rimane :) |
Grazie Fratello .............:!:
|
bello leggere le parole del video grazie.
Lamps....... |
bello il video,belle le parole,certe cose vanno ricordate sempre e vengono prima di ogni altra......
|
Straquoto :!:
|
mi sa che qua dentro ci sono tanti transfughi del VIC....
Io ero...lo Zio :-) |
Grazie del pensiero.:):)
|
a me me pias
|
Condivido, grazie.
**p |
Quote:
Cmq bel video fa riflettere ed anche un po emozionare. Straquoto. |
vfr italia club
(ex vfrista pure io!) Bel filmato... :-) |
@100lire
Ti rispondo io: Vfr Italia Club (club dei possessori di Honda VFR) |
Quote:
|
pensavo fosse il VIC 20... cmq bellissimo filmato!!
|
Grazie edivad,
sei la dimostrazione che per esere un motociclista, non basta avere una moto... Bello il video. |
Bel video.
Grazie |
Grazie..non serve aggiungere altro
|
grazie. :-)
|
le tue parole nascondono molta nostalgia di un mezzo che chi ha amato non smetterà mai di farlo...la poesia la conoscevo,ma grazie comunque...un consiglio?...vedi di non arrivare al quinto anno senza moto,RIPRENDILA, fa parte di te...
|
....grazie!!!
|
Grazie,ma ricomprati la moto,qualunque tipo, ma riprenditela,la vita è una sola.
|
Quote:
per essere un motociclista, non è necessario avere una moto... riprenderai di sicuro la moto, prima o poi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |