![]() |
Salta anche Malaguti
Altri ottanta anni di storia che se ne vanno.
Pensare che quando ero ragazzino era pieno di F10 e F12....mannaggia. |
quand'ero ragazzino io c'era il fifty!
Ne aveva uno Cadalora..... |
un pezzo di storia che se ne va. un pò di gente senza lavoro......................
|
Peccato , i mie sogni a 14 anni
RST 50 , fifty mistral e poi il Dune 50 ..... |
l'f-12 nonostante le mie manomissioni mi ha accompagnato dal liceo all'università. Un bel giorno ha deciso di lasciarmi in mezzo alla Colombo, ma ne aveva fatta di strada!!!
|
|
nooooo!:arrow: l'evolution era il massimo dello stile allora;)
|
c@zzo... non è possibile... qui ci comprano anche le mutande...
|
io avevo il fifty TOP
http://img691.imageshack.us/img691/9...0top201988.jpg Uploaded with ImageShack.us carburatore 19, marmitta giannelli power.. super tamarrissimoooo :lol: negli anni 80-90 il mercato era suo... vederla fare il botto... |
accidenti, son passato davanti alla fabbrica 2 giorni fa tornando dalle ferie in romagna.... non sapevo fosse in cattive acque.
|
Idem, tornando ieri dalla Puglia, guardavo con sguardo compiaciuto la fabbrica dall'autostrada:) Non lo sapevo nemmeno io che era messa così male da dover chiudere...:(
Ed intanto quelli continuano a dire che va tutto bene...:mad: |
caxxo, adesso che avevano azzeccato anche lo scooter per combattere l'honda SH...............
|
Un'altra azienda storica che chiude :mad: che tristezza! :(
|
:( quanto mi piaceva il fifty...
Chiusa o fallita? Solo pochi anni fa mi sembrava navigasse in buone acqua :( |
anche la malaguti??non avrei mai pensato fosse cosi' in crisi eppure tra i 50 e i 125 se ne vedono parecchi in giro dalle mie parti.....uffff.....mi dispiace anche per quei lavoratori......:mad:
|
Fifty top anch'io... 75 polini, 19 , giannellino. Solo 105 Km/h perchè montava pignone dell' 11. Però si alzava bene anche in seconda! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Altro che booster ed F10 :mad: |
il motron invece che fine ha fatto?
|
Veramente un pezzo di storia e di ricordi........... ma la colpa è da attribuire alla famiglia Malaguti che non è stata attenta a stare al passo con i tempi.
Oltre alla crisi ..........ovviamente:confused: |
per al passo coi tempi intendi spostare la produzione all' estero?
|
Chiusa, la famiglia Malaguti ha deciso che dopo anni di perdite era tempo di basta.
Conosco bene la cosa perchè era mio cliente, ultimamente lavoravano anche per altre marche, nel 2009 e 2010 erano più le giornate di chiusura che quelle in cui producevano. Operai a spasso, capannoni vuoti... tristezza e nostalgia di un marchio storico che sparisce... però..... la colpa è anche di chi ci lavorava dentro, è la solita storia delle aziende italiane ( e io ne giro veramente tante per lavoro ) ci sono due operai dove ne basterebbe uno con la voglia di fare bene, assenteismo, ritmi di lavoro da ospizio, impiegati in posizioni strategiche non all'altezza del ruolo..... e tante altre cose, somma tutto questo e l'azienda ti muore sotto il culo. |
Non sapevo che anche questo marchio non andasse bene.
Che tristezza :( |
Che peccato....
Io avevo il Fifty Black Special :eek: http://4.bp.blogspot.com/-Ut5LegOGbn...CK-SPECIAL.jpg |
Un pezzo di mia infanzia che se ne va ...
Quanti sogni a pensare al Phantom 50 ... |
La situazione è nota da mesi a tutti, forse da molto di più agli interni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...valley/101560/ Mi chiedo cosa sia successo adesso, perchè non trovo notizie in merito. Non hanno trovato un acquirente? |
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |