![]() |
da ducati a bmw
ciaoooo sono hyperlen e vengo da reggio emilia ,
possedevo un monster e ne ero innamorato pazzo fatto mille avventure e raduni ma l'ho dovuto mollare purtroppo perche' mia moglie su quel coso diceva che non voleva salire perche' scomoda......... ho scoperto per caso f800r e mi e' piaciuta da matti da subito , ne ho trovata una usata vicino dalle mie parti , tenuta bene, provata , tutto ok e allora se va bene entro fine settimana la porto a casa...... spero di aver fatto la scelta giusta perche' il mio cuore batte ancora....... ciao a tutti spero di partecipare ad un qualche raduno vostro in modo da conoscere gente e condividere la stessa passione delle 2 ruote :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Ciao bentrovato
-Inviato con...Tapatalk |
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto, con Bmw non sbagli ami e poi quella che vuoi prendere è proprio una bella moto e consuma poco
|
...........e sicuramente tua moglie sarà più comoda
|
grazie , venerdi vi faro' sapere le prime inpressioni
|
Benvenuto!
L' F800R l'ho tenuta un giorno come moto sostitutiva...è un furetto! Secondo me ti piacerà. Ciaoooooo |
Benvenuto !! :D
|
Benvenuto....
Farai felice la signora....vedrai!! Lamps |
Ciao Benvenuto!!!
|
Un ......Benvenutisssssssssimooooooo !!!!!! Lo meriti veramente
|
ben venuto
----------- r1150r |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
bella moto... e..benvenuto
______________ 20°gs1200 |
provata l'anno scorso da lazzarini a pesaro
gran mezzo. molto divertente in ogni caso.....benvenuto |
Sono arrivato in BMW per il tuo stesso motivo. Benvenuto !!
|
io invece sto meditando il passaggio inverso...
quale monster consigli ad una signora (signora si fa per dire...)? ho scartato la diavel (temevo di spataccarmi).. sto pensando al 796, mi spaventa un po' la posizione di guida... ciao e benvenuto! |
Benvenuto tra noi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |