![]() |
Vendo R 1200 GS
prezzo ribassato a 6400 euro, gomma posteriore nuova
Ciao a tutti, un po' a malincuore provo a mettere in vendita il mio GS 1200 del 2005. Secondo proprietario, 56mila km. Accessori: - Sella touratech sport - Valige vario - paramotore bmw - manopole riscaldate - abs - batteria odissey lavori fatti di recente: - cambio centralina - cambio frizione ecco una foto http://www.mgfotografia.org/immagini/vendere/GS.JPG |
Uuuuuupppppppo
|
..hai chiesto al gioxx se la vuole? :)
|
La provò mesi fa e ne fu entusiasta.
Magari se la piglia, ora gli mando un mp! |
Uuuuuupppppp
|
Insisti col Gioxx
|
il Gioxx mi ha riferito che preferirebbe il 640 Lc4:)))) :)))) senza plastiche e senza freni(tanto non li usa):)))) :))))
col pieno di benza magari:)))):)))) |
[...]
E magari anca na bea figa |
Dai che è stanca di star ferma, valuto anche permute :)
|
complimenti e' una bella moto...io sto' tentando di vendere la mia giallona 1150 gs.....ti tengo in considerazione , tanto non siamo molto lontani per venire a vederla e provarla :)
|
interessato alla sella della Touratech
|
E secondo te chi compra poi la moto sarebbe disposto a sedersi sulla batteria??
|
ROTF!
Normalmente cancello le richieste di vendita di accessori separati dalla moto, ma la risposta è talmente bella che lascio anche la domanda |
Quote:
Mi dispiace un sacco vederla li :-( |
Altro up, prima di darla dentro posso dire "prezzo trattabile" altrimenti appena ho trovato ció che voglio la do dentro in un concessionario
|
Altro up up up
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Altro up, gomma posteriore nuova, sconto a 6400 euro....
|
interessato ad una permuta con 115o gs bianco perla con gialloni centralina etc etc
|
No... L'unica moro che mi interessa è il ktm 950 adv a carburatori
|
ciao lolly ho venduto il mio 1150 gs, mi mandi qualche foto per favore che sto' per decidere.....grazie
nikfazer@vodafone.it dai che facciamo l'affare |
Mi piace nel suo stile vedo che mancano gli stemmi laterali, li toglievo pure io alla mia, da come è messa la vedrei perfetta con un paio di cerchi a raggi, se solo me la potessi permettere adesso....un'Africa twin rd03 a carburatori in permuta?
|
Ciao nik, vieni a vederla che fai prima...dove stai?
|
Azz conoscendola la prenderei subito...maledetta crisi
|
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio in ogni caso Merlino, ma tu non hai venduto poco tempo fa il GS??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |