![]() |
K1200GT in cambio di R1100RT e K1200S...
Siccome andiamo sempre meno in moto :( io e mio fratello stiamo per fare la seguente permuta: le nostre amate K1200S '04 e R1100RT '00 per una K1200GT '07 full optional (che sarebbe l'ideale compromesso tra le due)...
Il conce ci chiede 900 € sopra per fare la permuta...:mad: Cosa ne dite? E' accettabile tendo conto che le nostre due moto sono in perfette condizioni? |
Non saprei, vedi a quanto si vendono le tue due fai la somma e confronta con le quotazioni del GT.
|
Mi sembrano troppi 900 euro, sicuramenete se vendete le vostre 2 moto ( 7000,00 + 4000,00 ) con i soldi ricavati potrete scegliere una delle tante K 1200 GT in vendita dagli 8000 ai 9000 euro, se volete meno problemi e realizzare subito allora fate guadagnare qualcosa anche al concessionario ;)
|
al massimo alla pari.
il GT così recente e necessariamente copstoso gli resterebbe sul groppone molto di più di un KS |
ritiro tutto, pensavo al sogliolone GT
|
Ma.... io un ks non lo vedo tanto semplice da sbolognare e poi credo che se un conc. si mette in carico 2 moto per una mi pare lecito che l'affare lo faccia lui
|
capisco l'opportunità di poter mantenere un unico mezzo ed anche la scimmia di cavalcare una moto differente
ma io il cambio non lo farei se potessi avrei due moto la possibilità di scambiarsele ed il fatto che siano anche diverse (per motore e in fondo per tipologia e guida) è un bel gioco! tutto quì in termini economici sono valutazioni difficili, poichè chiaramente determinate dal fattore tempo.... l'operazione "contemporanea" di permuta favorirà il conce in quanto è colui che rende possibile la contemporaneità stessa |
si ma smezzi tutti i costi di gestione....
se le usi poco 2 moto... non è pochi soldi !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |