![]() |
vendita profilati a roma
stò per affrontare una piccola impresa e avrei bisogno del vostro aiuto.
voglio costruirmi le valigie da solo :arrow: ma ho bisogno di trovare un onesto e fornito rivenditore di profilati in alluminio su roma.:mad: io sono in zona Montesacro , qualcuno può darmi indicazioni?:confused: và bene anche in MP. |
Quote:
|
non vorrei sembrarti eccessivo, ma a me sembra che ogni accessorio montatto su di un mezzo debba essere omologato, pena rischi vari e macata copertura assicurativa in caso di incidente, vale la pena quello che fai?
|
Trombi così tanto oppure vuoi mettere in piedi un bel ciulodromo?
|
Quote:
Ma anche l'art. di CdS dove si evince che le borse non sarebbero già esse bagaglio ma parte stessa della moto tale da dover essere omologate. |
Quote:
|
Quote:
|
in un qualsiasi centro fai-da-te che sia degno di questo nome puoi tranquillamente trovare i profilati in alluminio in diverse forme, lunghezze e colori ( solitamente alluminio, nero ,bianco)
ciao bissio |
Credevo che il Vaticano fosse contrario ai profilati.
Mah. Eccomunque di alluminio mi sembrano scomodi. Magari ciguadagna la rigidità. Ma sembrano scomodi istess. |
più che profilati...cercherei delle lastre da tagliare e piegare.....il profilato (magari a "L") ti potrebbe servire per i rinforzi negli spigoli.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |