![]() |
Musica: Zumo 550 + iPhone 4 + BT2
Salve ragazzi, si può ascoltare la musica via bluetooth coi tre dispositivi in oggetto (usando come sorgente l'iPod dell'iPhone)?
Grazie |
Perché passare attraverso lo zumo?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Con il 660 sicuramente....e quindi penso anche con il 550
|
Il 550 ha il protocollo ad2p per la connessione stereo? Se lo ha allora dovrebbe funzionare per l'ascolto musica
... mi siedo e leggo con attenzione ... mi interessa l'argomento!
|
Non vorrei andare ot ma io ascolto musica da iPhone con F4; non passo dallo zumo ma direttamente all'auricolare. Tutto funziona alla perfezione.
|
Quote:
|
infatti ..la musica che hai sul iphone non passa dalla zumo ma va direttamente a l'auricolare....le telefonate invece passano sempre dallo zumo...
|
Io collego lo zumo 660 con l'iphone via bluethoot, e lo zumo è a sua volta collegato via bluethoot al BT2; in questa maniera ascolto le musiche caricate sullo zumo e quando la voce guida interviene ovviamente ha la priorità.
Collegando tutto via bluethoot (come descritto sopra) non credo sia possibile ascoltre le musiche che risiedono sull'iphone. C. Gebri |
col cavetto.... lo facevo anche con l'iPod
per quanto riguarda le priorità a me del navi non importa, il mio.... MUTO deve stare!! :lol: a questo punto mi sa che il 550 non ha il protocollo AD2P... in effetti la qualità dell'audio anche degli MP3 letti dallo Zumo stesso.... fa cagare! |
l' i phone o lo colleghi allo zumo, oppure al bt2 non si riesce contemporaneamente
|
Quote:
|
Non è vero. Io ho collegato i-Phone zumo 550 e F3 tutti insieme e funziona benissimo
Io ho collegato il 550 con l'iphone e con il cardo, riesco a telefonare ma quando ricevo una chiamata non riesco a rispondere ed anche la musica non riesco a sentirla.
Non ho capito se per rispondere devo pigiare il bottone del cardo o il pulsante sul 550 visto che la risposta automatica cin l'iphone non è possibile. |
Si è possibile. Con F3 c'è un settaggio che permette di rispondere in automatico, basta parlare nel mic e si risponde. Controlla con il cardo. Cmq quando sono in manuale uso il tasto sullo zumo
Quote:
cazzarola io non riesco! :mad: |
Finora non ho provato. Preferisco non ascoltare la musica mentre guido. Faccio una prova appena ho tempo
io quello intendevo
|
Si può fare se installi una patch che permette lo switch e trasforma l'uscita stereo in mono e viceversa. Si può fare solo se hai il JB. In realtà senti da entrambe le uscite ma con qualità più bassa.
Quote:
|
allora il settaggio dipende dall'iPhone?
cos'è il JB? :confused: uhm... :confused: la questione sembra più complessa di quanto pensassi :mad: |
JB = jailbreak e dalla tua domanda deduco che non lo hai fatto...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |