![]() |
Le mie BMW (foto)
Ho riesumato due belle immagini delle mie due vecchie gs.
Foto fatte nel loro ambiente naturale, che è sempre stato il grande viaggio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: La prima è l'r80gs, mia prima BMW. Quello sono io in divisa da viaggio: tutona da benzinaio, con tanto di scritta Esso sul taschino, in cotone grosso, stivali da cross, guanti senza dita, marsupio. La moto è completa di tutto quanto necessario per campeggio in due, naturalmente tenda e saccapeli compresi. L'unico lusso che mi permettevo era di non portarmi fornelletti di sorta. La moto ha un cupolino Acerbis. http://www.freephotoserver.com/files/ma48273.jpg La seconsa è l'r100gs che ho ancora oggi. Qui è immortalata a Coimbra, in Portogallo. Anche lei bagagliata da campeggio per due. Borsa da serbatoio la mitica Elefantenboy!!!! Non avevo ancora montato il giallone. http://www.freephotoserver.com/files/100gs7907.jpg |
molto rievocative, belle davvero
|
Che bei ferri!
:!: |
Grazie.
In effetti sono molto belle!! :) :) |
Che belle! Complimenti anche per lo stile!!!
|
belle davvero. complimenti.
tu che hai avuto tutte gs, di quanto nel tempo è scaduta la qualità generale ed aumentata la guidabilità? ci puoi fare un tuo resoconto, seppur sommario? capisco bene che ad ogni moto sono legati ricordi, ma dal punto di vista meccanico, il tuo parere? Grazie mille. Ciao. |
Qualsiasi GS è sempre uno spettacolo, ma le prime sono indimenticabili!
Complimenti! |
Stupende le moto e un plauso alla tuta della Esso! :D
|
Quote:
la tuta è di rara eleganza |
mitico, un vero bmwista d'altri tempi!!!!!
|
orca che bello...
gia da piccolo adoravo il gs blu !??!! forse r80 !?!?!? gia al tempo capivo le differenze tra moto e moto ... infatti oggi !! GS
|
Quote:
Grazie del complimento!!! Si fa quel che si può :D :D :D |
Quote:
Quote:
Allora si che ero eggheinst altro che fighetti tutti griffati! Io ero griffato Esso :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mo ci penso e ti dico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |