![]() |
scomporre specchietti
ciao
qualcuno ha mai "scomposto" gli specchietti di una bmw, quelli tondi per indenderci e che equipaggiano tutte le mukke. vorrei aprirli, guardandoli sembra che ci sia una cornice che fissa lo specchio dentro la sua conchiglia, credo che siano o incollati o termosaldati. idee? grazie mille |
Io ho provato, ma senza successo. credo che la cornice sia saldata alla conchiglia. L'unica soluzione forse è un taglio netto trasversale, ma poi???
|
e poi mi sa che lo butti....se prendo chi ha inventato la colla....
|
Comunque dipende dal motivo per cui li vorresti aprire.... per il motivo mio ho brillantemente risolto senza aprirli.
|
io vorrei aprirli per inserici dentro un led arancio da collegare alle frecce ed anche uno bianco per essere più visibile. farei uscire solo la cappellina del led.
è un'idea, che come tante altre rimarrà li.... |
Provate ad immergerli in acqua bollente o con il 100 gradi!
|
la Far li produce uguali... non so se siano componenti poi distribuiti a BMW o semplici riproduzioni, potresti valutarne l'acquisto di una coppia da "sacrificare"
|
e si, quelli della far sono molto belli, quasi quasi provo con gli originali (mettendoli in acqua bollente come dice bkrider) e se si rovianano ne compro di più beli e perchè no, che si veda qualche cosa....
|
Io ne ho un paio della scarver neri, rotondi, originali, mai usati... se ti interessano... ma non so se stiamo parlando degli stessi specchietti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |