![]() |
Drift HD 170 Action Camera
Come da oggetto, praticamente nuova, vendo la stupenda video camera in HD, comprata a fine 2010 da AleBacci, poichè non la uso tantissimo causa nascita della piccolina ....
Usata 3 - 4 volte, completa di ogni accessorio e della scatola originale, oltre la batteria originale, ho in dotazione la seconda batteria a lunga durata (doppia capacita'). Possibile consegna a mano in zona oppure ve la spedisco con paccocelere... Qui trovate maggiori info: http://driftinnovation.com/hd170-action-camera/ PREZZO RIBASSATO A € 200 Per altre info, chiedete pure.... |
Telecamera sempre disponibile, perfetta, praticamente nuova, in garanzia....., completa di tutti gli attacchi per sistemarla sul casco, o sulla moto!!!!
Filmati in alta definizione, non vibra assolutamente, insomma fa dei filmati perfetti (uso professionale), utile anche in bici o altri sport estremi .... |
Il link che hai postato non funzia!! .....va in loop!!
|
Scusami per l'intrusione ma io la settimana scorsa ho acquistato il modello superiore "stealth" con slow motion, spedizione gratuita inclusa, nuova a 200 € in regalo la custodia stagna!
http://www.actioncameras.it/Drift_HD170_Stealth Non è che per caso hai inserito male il prezzo? Ciao |
Link corretto e PREZZO RIBASSATO a € 200, inclusa 2^ batteria (a lunga durata) e spese di spedizione!
Grazie a Timberwolf e duffy per i suggerimenti ...... |
Uppettino quotidiano.....
|
Action camera sempre disponibile, qui trovate un filmato fatto con la stessa:
http://www.youtube.com/watch?v=w5xEw9JSvoo |
hai pm ciao
|
Risposto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
acquistata da sito ufficiale, interamente soddisfatto ? ci sto pensando seriamente. grazie |
Comprata da Alebacci, utente di QdE, nuova, imballata, con garanzia ufficiale, soddisfattissimo, vedi video girato con la camera, la vendo poichè la uso davvero poco e mi spiace tenerla nella scatola a prender polvere.....
Fammi sapere |
Ciao Zeus,
mi interesserebbe solo la batteria supplementare (o anche solo la originale volendo). La vendi a parte? Ciao e grazie. |
Ciao,
SONO INTERESSATO PARECCHIO, 170€ e bonifico oggi stesso anzi domani mattina perchè non ho la penna dell'homebanking con me.. :-] ps. hai anche tutti i vari attacchi? |
Per schioppo, ti ho risposto in MP.
Per Aerobico.... preferirei vendere tutto insieme poichè se non vendo la camera, la tengo io e la uso quelle poch volte ....... |
Scusa dal tuo mp non ho capito se ti sei offeso..nel caso mi dispiace ..
giusto per capire rispetto alla dotazione originale tu hai anche una batteria aggiuntiva esatto? |
Ciao Schioppo, perchè mai dovrei offendermi?
Assolutamente no .... Si, oltre alla batteria originale ho anche un'altra batteria a lunga durata, per intenderci, dura di piu' della originle, ovviamente le do' entrambe! |
E' ancora disponibile ..... ???? O già venduta!!
Ciao e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |