![]() |
Annuncio al popolo dell'Elica !!!
La Chiara ER5 ha passato l'esame di pratica per poter condurre motoveicoli all'estero !!! Ora i pulotti svizzeri sapranno come tarare gli autovelox :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
|
come l'ago pic
GIA FATTOOOO?????? |
Quote:
|
ebbravaaaa Chiaraaaaaa!!!!!
|
Bravissima!
:D Al primo tentativo? |
Si al primo tentativo. Qualche lacrimuccia di nervosismo prima ma poi è andata tranquilla. :D :D
|
avvisatemi quando metterà le ruote su suolo elvetico che mi barrico in casa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte ..... complimenti ! :D ;) |
Complimentissima e buona strada svizzera
|
Brava Chiara!!!
Complimenti!! |
bravissima , complimenti
|
:D E BRAVA CHIARA !!
0A0A0A!! La chyiareètta può passàre in yinpeènnaàta sul teètto delle Lancyia Yipsiloòn delle fighette gnegnè in Costa Azzurra!! Belìn, quelle che pensano di avercela solo loòro!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
dopo sissyna un altro pericolo per le strade.... :D :D :D
|
Vorrai dire per le strade straniere, per quelle italiane sono un pericolo già da alcuni anni :lol:
|
bravaaaaaaaaaaaa
non avevamo dubbi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Bhe in sfizzera si multano i veloci
Penso che chiara possa andare "tranquilla"!!!!! ahahahah :lol: :lol: :lol: |
Complimentssszzzzzzz .......bravissimissima!!! :D :D :D
Una info: mi spiegate xkè hai dovuto fare l'esame x guidare con la moto all'estero? La tua patente A non era valida? :confused: Taooooo...... |
:lol: grazie grazie
p.s. ho dovuto fare solo la prova pratica perché la mia patente B, presa tra l'86 e l'88 era valida anche per guidare la moto. Solo in Italia però. Dato che quest'estate andiamo in Normandia, ho dovuto conseguire l'attestato integrativo :-o |
Quote:
Ancora complimenti e buon divertimento in Normandia! :D ;) |
Quote:
;) |
Un po' bariamo perché arriviamo fino al confine con il lussemburgo con le moto sul carrello e poi lasciamo auto e carrello dal fratello di alex. Alle mie non velocità a fare tutto tutto in moto ci vorrebbe un mese, non 15 giorni :confused: :lol:
|
be'comunque l'errino mi sembra che i suoi 180 km e passa li fa'tutti.
auguri e buone ferie lampss |
Quote:
|
Brava Chiara! :D :D :D
Mi dici cosa ti hanno rilasciato? A suo tempo a me lasciarono un pezzo di carta in italiano e tedesco :( (non sarebbe stato meglio l'inglese?) che attesta il superamento dell'esame per la guida all'estero. |
Al momento non hanno rilasciato nulla, hanno detto di ripassare tra una decina di giorni :confused:
|
Bravissima!!!!!
è stata dura? il mio zainetto - sempre meno zainetto - sarà fogliorosato la settimana prossima proprioi su un ER5 e a settemnbre dovrebbe farla anche lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |