![]() |
parerizzatemi questo usato!
Un caro amico sta cercando un GS usato. Avrebbe trovato questo, che dite!?
Ha il servofreno? sarebbe meglio evitarlo? Ma perché che non ho ancora capito esattamente che è?! http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-29942647.htm |
secondo me è troppo caro...
|
dici? a me non sembra male il prezzo... certo ha sempre 5 anni. beh, al limite magari tratta un po'! ma il mezzo come vi sembra?
|
la cosa "strana" è che la vende per arrivo figlio...poi però accetta permute....
boh! cmq va vista di persona, provata etc... i km non sono tanti, anzi. offre molti accessori. però personalmente, la ritengo cara, dato che del mio adv 2007 full (km 34.000) un conce mi ha offerto 8.300 euri.... valuterei.... ;) |
Non è poco, hai provato da qualche Conc. dove almeno hai la garanzia di un'anno.
Come optional non molto fornita, mancano le borse ed il paramotore, due accessori di "sostanza". Fai un giro sul sito della BMW per vedere gli usati dei Concessionari |
E' un 2006 quindi non ha il servofreno , comunque concordo con robiledda , meglio passare da concessionario
|
grazie, giro i commenti!
@ re_niko: se guardi accetta permute con vespa o scooter, niente moto. il conce te ne dava 8400 per poi rivenderla a 10.000! se la vendi a 8.400 il mio amico mi sa che te la compra al volo! :D |
A 8.300 te la compro io :-)
|
Quote:
a 8.400 la tengo! se la devo vendere (e non devo...), con tutti gli accessori, almeno 12.000!!! ;) |
Quote:
A me non sembra male, anche se direi che dovrebbe scendere magari di 3/400 euro.....magari accordarsi sul passaggio di proprietà......diciamo che la vedrei più verso gli 8000/8200 euro. @RE_NIKO77: non so che optionals hai sulla tua, ma temo che 12mila sarebbero davvero tanti da prendere! Ha titolo di esempio, io comprai la mia ADV my2007 full opt (borse alu, abs, antifurto, computer, scarico cromato, manople risc) da conce BMW con 23mila km nell'Ottobre '09 per 11600 euro...dubito che a rivenderla ora (a parte che ha 52mila km) potrei prendere più di 9500. |
a 11.000 ti do la mia del 2009 ma è senza abs!
|
a 10.ooo gli dò la mia del 2009 con ABS è una marea di robba! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |