![]() |
Per caso...
...qualcuno da At o Al avrebbe voglia ( leggi disponibilità e tempo :lol:) di accompagnarmi a Livorno a ritirare la mia Scarverina???
Il venditore sembrava disponibile a portarmela, ma causa lavoro non è riuscito. Ho trovato carrello e macchina ( una multipla ndr) per andare a prendermela, posso anche farmela in solitaria ( :() ma sinceramente non ho mai guidato nè la multipla ( il che non sarebbe un problema) nè un'auto seguita da carrello ( il che forse sarebbe un problema). Se per caso ci fosse qualcuno disponibile, garantisco una fornitura di vino per un anno :lol: attendo fiduciosa... |
vado a livorno ,la prendo e te la guido fino a casa......poi torno in treno
|
grazie semir, ma la mia presenza è necessaria per il passaggio di proprietà al PRA... o almeno...credo...
|
cmq guarda che guidare una multipla con carrello è come guidare un normale furgone...hai lo stesso ingombro
|
Non puoi andare in treno, fare il passaggio ed attivare subito l'assicurazione tornando indietro in moto?
Genertel lo fa in un paio di ore. Va giù, fai il passaggio in mattinata ed invii copia del pdp all'assicurazione. Dopo pranzo torni a casa in moto. |
:(
ehm... non ho ancora fatto l'esame per la patente... aspettavo di avere la mia moto per farlo, quindi l'eventualità di guidarla venendo a casa è improbabile... vada per il carrello...non sarà difficile prenderci la mano... |
Quoto romargi secondo me e' la soluzione migliore devi fare pero' tutto tramite computer e serve uno scanner e il collegamento internet naturalmente, in questo puo' aiutarti il conce.........
|
Come non detto, hai postato della patente mentre scrivevo.....
|
Ormai sono un po' anziano
ma, con il foglio rosa non e' gia' possibile guidare la moto in attesa dell'esame?..... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lapazza... Quando ci dovresti andare?
sono in dirittura d'arrivo con la vendemmia in azienda... non ho una data precisa, spero cmq entro i prossimi 10 gg, poi giorno più giorno meno, dopo aver aspettato 2 mesi credo non sia un problema...
|
Moscati e dolcetti? Ma di dove sei?
moscati, dolcetti...anche barbere ed altri 3-4 vitigni.. :lol:
sono a cavallo tra cuneo ed asti ( le famose Langhe astigiane)... |
Caspita la cosa si fa interessante......
Potremmo vederci a Livorno, noleggio un mega furgone, portiamo la moto da te, carico il furgone a pressione di vino e rientro.:D |
se ci smeni tempo,quindi lavoro,spese di a/r etc....
fattela spedire e la firma la fai in una agenzia di pratiche near casa tua. |
Barbere già adesso...? Vabbè stagione precoce ma...
Sei della zona di Mango o neive o della sinistra tanaro? Io Govone ma trasferito a torino. Per Livorno se nom hai un giorno preciso potrei essere disponibile. Non garantisco causa lavoro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ho proposto una fornitura di vino, mica la cantina intera :) |
Quote:
quello che mi preoccupa, perchè NON l'ho mai guidata, è la multipla col carrello...poi magari si rivela essre facile da guidare...boh... vedremo... |
Quote:
Per Livorno vediamo se riusciamo a combinare, per ora grazie della disponibilità :) |
Quote:
|
Ma...vedo che veniamo dallo stesso posto!
Magari si può fare! |
:lol:Farti qualche giro e manovre con la multipla a casa tua in tutta tranquillita' no? Poi vedi se e' il caso di poter partire sola oppure no !.....
|
:confused: ... propongono tutti cose alternative... eppure la richiesta è chiara: un compagno di viaggio in veste di autista che sappia portare con disinvoltura una Multipla carrellata fino a Livorno e che soprattutto sappia reggere bene il vino! ;)
... anche perchè i festeggiamenti a "missione compiuta" sono d'obbligo... :D ... certo il tuo avatar non invoglia molto ... :( io avrei iniziato con : " giovane e bellissima ragazza afflitta da lieve forma di ninfomania , cerca volenteroso per .... " :lol::lol::lol: |
tra asti e cuneo?
+ multipla col carrello????...... + femmina = cosa molto pericolosa quelli di costigliole poi sono tutti ghei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |