![]() |
Linea diretta con OJ?
L'altro ieri ho inserito un "reclamo" nello spazio dedicato a Linea diretta con OJ, oggi mi accorgo che è "sparita" la sezione. Cosa è successo?
|
Ero curioso anch'io.
Ho come avuto l'impressione che appena sono iniziati i commenti critici si siano interrotte le risposte dell'azienda. O forse mi sbaglio. |
Potrei sbagliarmi, ma credo (come con Nolan ora) che lo spazio dedicato a rotazione ai vari produttori abbia una durata predeterminata.
Attendiamo comunque conferma o smentita dal WM. |
Non so cosa sia successo, sta di fatto che attendevo una risposta in merito alla loro assistenza...e d'un tratto è sparito tutto...
|
Latitano!!! :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
la linea diretta sul forum "Quelli dell'Elica" aveva una durata limite ed il ns. contratto con loro è scaduto proprio in questi giorni. |
Non c'erano dubbi!
quel ragazzo li la sa molto lunga ... |
si...certo....ma poi, con il reclamo, com'è andata a finire?.....è caduta la linea?
|
E' andata bene.
Mi ha risposto la sig. Erika Ferranti, responsabile dei "resi" dicendomi di non aver mai visto il mio zaino...quindi il negoziante non lo ha MAI inviato in assistenza...e mo per il negozio sò volatili per diabetici...OJ li cazzia e poi passo io. :lol: Domani spedisco lo zaino direttamente ad OJ. ;) |
La ditta OJ ha risolto il mio problema, regolando adeguatamente gli "spallacci" e le cinghie sono riusciti ad ottere un giusto compromesso per poter indossare lo zaino....che per loro non ha difetti...comunque nessuna spesa e tanta gentilezza. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |