![]() |
Se questi ci mollano....
....dovremo smettere di fare gli sboroni con gli euro degli altri, bmw K, R, GS, col cavolo, Ape Piaggio e via:cool:
Se ci mollano so azzi... Confessso che un po' di paura ce l'ho;) |
Siamo nella merd* già adesso, caro mio ;)
|
Ragazzi stiamo affondando...ci metteremo un po', come il Titanic.
Ma andremo a picco, è solo questione di tempo. |
siamo nella cacca, il nostro amico intanto dice che ha fatto una genialata ma il vero problema sono i magistrati.....
Stark non è il primo cretino che passa, la cancelliera sta già preparando i piani di sostegno in caso si default di grecia, spagna e italia.... noi non siamo capaci nemmeno di alzare l'iva figurati varare una vera manovra finanziaria. |
|
Una cosa si potrebbe fare, anzi potrebbe il Presidente, sciogliere le camere subito...... non risolve lo so ma sarebbe un segnale di risveglio.
Vabbè, sono OT, spostate o chiudete please:) |
Affondiamo?
Non e' vero! L'orchestra sta' ancora suonando, non e' possibile ... |
Il Mondo occidentale ha vissuto fino ad oggi sulle spalle del 3°Mondo e di quello emergente...a suon di debito pubblico.
La crisi del '29 è scoppiata per mancanza di soldi; la gente non ne aveva che per sopravvivere... ...hanno inventato l'industria pesante e su quella hanno basato l'economia occidentale. Dal '29 ad oggi lo sviluppo nell'occidente è esploso (siamo arrivati sulla Luna)...si è iniziato a produrre di tutto e di più. Questa crisi è dovuta ai troppi soldi che circolano e non si sa più che produrre e a chi vendere; dopo la 2^ guerra mondiale acquistare una macchina era un punto di arrivo e durava tutta la vita...il frigo era un sogno...la televisione si andava a vederla al bar...ora abbiamo una macchina a testa. Stiamo assistendo alla morte della "economia occidentale"... ...ora si devono mettere/trovare d'accordo quale "nuova" economia possa mandare avanti questo Mondo...ma credo che cambieranno molte cose. |
Quote:
A noi sono rimasti gli incubi ... |
Bè, sarete capaci di far qualcosa con le vostre mani?!
di che vi preoccupate, quindi? |
Finchè c'è GS c'è speranza!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |