Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS svernicia...indovinate chi? (video) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=331513)

paolo chiaraluna 08-09-2011 21:42

GS svernicia...indovinate chi? (video)

http://www.youtube.com/watch?v=4H7ha28V75o

ad un tratto spunta un Gs.....(un pò prima del 1° minuto del video)
leggete le scuse alla fine :lol:

biwu 08-09-2011 21:49

Si vede chiaramente che era intutato dentro... o almeno aveva la tuta nelle borse alu...

:lol:

carlo.moto 08-09-2011 21:51

E' evidente che lo hai fatto passare !!!!!

zergio 08-09-2011 21:51

quello col gs (effettivamente spagnolo) e UNA TESTA DI CAZZO.

http://img221.imageshack.us/img221/1442/immaginelnr.jpg

nicola66 08-09-2011 21:53

che miserie.

cobra65 08-09-2011 21:54

improbabile...

vicocamarda 08-09-2011 21:57

Bello il video però: dal rumore si sente che quello con la MS non tirava completamente e se ci fosse stato un vero manico alla guida della MS a quello con l'ADV gli prendeva un giro :lol:

P.S.: e comunque in quella strada camminerei tipo quello con la MS

biwu 08-09-2011 21:59

Comunque per capire come stavano "tirando", nella foto di zergio basta guardare la barra dei giri sulla parte bassa del cruscotto della mts... volendo (o sapendolo prima :lol:) arriva fino in fondo al display...

Plo 08-09-2011 22:02

..rotfl...amico del sic...

tony69 08-09-2011 22:03

ma che telecamera sta usando ?!?!?!?

chuckbird 08-09-2011 22:12

Azz...mi viene voglia di possedere quella videocamerina...

orsowow 08-09-2011 22:13

O proprietari di GS 1200, non cercate di consolarvi, dopo aver tirato fuori 20k per una moto che ne vale, più o meno, la metà.
Avete pagato 10k per la moto e 10k per la pubblicità che la BMW spende per promuovere detta moto.
Accade la medesima cosa con i detersivi, con le merendine e con gli assorbenti.
Il GS non è superiore a moltissime moto meno pubblicizzate e meno "spinte" da un marketing ossessivo che, ovviamente, non ne aumenta la qualità.
D'altra parte non avete tirato fuori altro che il corrispettivo di 500 misere stecche di sigarette, una trentina di paia di scarpe inglesi, una dozzina di completini di discreta fattura, una mezza dozzina di week end fighi in hotel fighi con figa al seguito.
Quindi, buona strada e non insistete: la GS 1200 non vale più di 10k €.
Mi riferisco al prodotto nuovo full opt.
L'usato ha un prezzo, proporzionalmente, più modesto.

nico88 09-09-2011 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Merk (Messaggio 6075285)
Il mio punto di vista è che per strada vince chi gli puzza di più la vita... sinceramente io voglio godermela ancora un bel pò :-)

Saluti !!

ps: la telecamerina è la Go Pro.. 350 euro molto ben spesi !!

stra quoto per entrambe soprattutto per la prima ;)

langs 09-09-2011 00:43

Significativa dimostrazione di imbecillità (del GSista)
:(:-o:cwm21:

paolo chiaraluna 09-09-2011 00:47

Quote:

mi chiedevo come mai c'erano tutte queste visualizzazioni su youtube... poi ho pensato... vuoi vedere che mi stanno perculando su qde ?? :lol::lol::lol:

le scuse finali sono bellissime complimenti :lol:;)

Garzy 09-09-2011 09:11

In effetti su quella strada, attivarsi con tanto di borse laterali per un sorpasso del genere è da imbecilli (e mi limito per educazione). Qui non si tratta di verificare se uno è un manico o meno. Si tratta di capire se uno ha il cervello o no, indipendentemente dalla moto che guida; lo Spagnolo evidentemente il suo, lo ha lasciato in garage.

Man80 09-09-2011 09:18

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 6075387)
le scuse finali sono bellissime complimenti :lol:;)

... mi associo ... stupende! :lol::lol::lol::lol::lol:

Zel 09-09-2011 09:29

be' ma mica è una strada da moto quella lì, è la solita strada di merda d'alta montagna, fondo tutto sballonzolone, dritta da farci 600 all'ora ma larga due metri e su precipizio e piena di turisti d'ogni risma.. c'è una tale sproporzione tra la velocità minima tecnicamente stimolante e la velocità massima palesemente ragionevole, che chiunque può sverniciare chiunque. mettiamoci non so, da valloire a st michel de maurienne, e lì arrivare giù prima senza finire in camporella ha un senso motociclistico... o ancora ancora sul lautaret, con una moto potente e ben ferma sulle sospensione, è un veloce "di guida"... ma lì è un terno al lotto. per me andavi persino un po' troppo già tu. lì si guarda il panorama per davvero.

io ti stimo umanamente per il tuo distacco, con i 150 cv della multipla sotto, a quello ti assicuro che non lo avrei fatto finire la giornata senza fissargli nella memoria l'episodio, soprattutto dopo aver visto la targa.

Hedonism 09-09-2011 09:34

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 6075150)
O proprietari di GS 1200, non cercate di consolarvi, dopo aver tirato fuori 20k per una moto che ne vale, più o meno, la metà.
Avete pagato 10k per la moto e 10k per la pubblicità che la BMW spende per promuovere detta moto.
Accade la medesima cosa con i detersivi, con le merendine e con gli assorbenti.
Il GS non è superiore a moltissime moto meno pubblicizzate e meno "spinte" da un marketing ossessivo che, ovviamente, non ne aumenta la qualità.
D'altra parte non avete tirato fuori altro che il corrispettivo di 500 misere stecche di sigarette, una trentina di paia di scarpe inglesi, una dozzina di completini di discreta fattura, una mezza dozzina di week end fighi in hotel fighi con figa al seguito.
Quindi, buona strada e non insistete: la GS 1200 non vale più di 10k €.
Mi riferisco al prodotto nuovo full opt.
L'usato ha un prezzo, proporzionalmente, più modesto.

questa e' nuova :happy1::happy1::happy1::happy1:

Animal 09-09-2011 09:40

...ma avete notato la scritta sull'asfalto???......

....."Tenete duro!!...Più su c'è figa!!".......

Franz64 09-09-2011 09:42

Quote:

Il mio punto di vista è che per strada vince chi gli puzza di più la vita... sinceramente io voglio godermela ancora un bel pò :-)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
i tlas buta cugnissiun, roba da nen cherde ;)
conosco, bene, la strada in questione:(:( ...cul li a le propi ma propi piciu :mad::mad::mad:

Cerea a W

pulcius 09-09-2011 09:50

alzi la mano chi non ha mai fatto un sorpasso così, poi certo visto dalla telecamera fa + effetto....

3mila post x dire che il GS "da la paga" a tutti, e una volta che si vede in azione tutti a dire che il GSista è una testa di c....

mahhhhh

lagaibarex 09-09-2011 10:04

...ma allora il gs è una gran moto ?...

pulcius 09-09-2011 10:09

beh la mia era chiaramente una provocazione, e mi sembra che anche le "scuse" postate nella fine del filmato riconducano tutto ad una caricatura o poco più, ma ripeto, forse visto dal vivo faceva più effetto, in video non mi sembra un tentato omicidio

lagaibarex 09-09-2011 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 6075733)
...ma avete notato la scritta sull'asfalto???......

....."Tenete duro!!...Più su c'è figa!!".......

...approposito...poi c'era la figa ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.