![]() |
termometro (indicatore temperatura )
Quote:
|
Anche sul 1300GT mi pare non aggiorni immediatamente. Da un certo punto di vista è corretto altrimenti cambierebbe temperatura continuamente per esempio semplicemente accodandosi ad un altro veicolo.
|
Quote:
come scritto anche nell'altro thread l'aggiornamento avviene istantaneamente per piccole variazioni mentre il sensore sembra bloccarsi quando la variazione è elevata e repentina. Mi spiego meglio:se la temperatura aumenta gradualmente,ad esempio scendendo da un passo fino in pianura,il sensore rileva la variazione di mezzo grado per volta e si passa tranquillamente da 0 gradi fino a 30 senza problemi se invece spegni la moto e il calore del motore porta ad una variazione rilevata dal sensore di diversi gradi in pochi secondi il sistema si blocca e finchè non riparti e percorri diversi km la temperatura rimane bloccata salvo poi sbloccarsi improvvisamente,con differenze anche di 10 gradi,e ricomincia a funzionare correttamente |
Non mi sembra comunque un funzionamento anomalo, anzi cosi' facendo e' piu' preciso.
Pensate al fatto che ci si trova in un posto con 10 gradi, si spegne la moto e la si riaccende dopo pochi minuti, la moto segnerebbe per esempio 15 gradi per via del calore del motore, sarebbe in realta' inreale. probabilmente e' una cosa voluta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |