![]() |
Modulatore di pressione ABs INTEGRAL II "post" 2007!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi,
sto cercando a prezzo "politico" (molto politico!!!!!! :!::!::!:) un Modulatore di Pressione ABS INTEGRAL di II generazione cod. ricambio BMW 34517715109 per il mio GS 1200 ADV!!!!!!! :mad::mad::mad: Va bene da moto di produzione post settembre 2006 e comunque NO servofreno!!!!!!!!! Anche derivante da moto sinistrate, fuse, ecc., ecc., ecc., purchè funzionante!!!! ;) Aspetto proposte SOLO IN PM. Grazie in anticipo! Un saluto, Luigi. |
Ciao ragazzi,
mi UPPO e al tempo stesso aggiorno la mia richiesta!!!! VA BENE ANCHE DI: R1200R R1200RT R1200ST K1200S K1300S K1200R K1200SPORT K1300R K1200GT K1300KT OVVIAMENTE STESSO PERIODO E DI SICURO POST 12/06!!!!!!!!!! Il codice ricambio è lo stesso!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
prova a guardare i riferimenti postati in http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=329677
|
Grazie 1000 Managdalum,
controllati e chiamati tutti e non sono riuscito a trovare niente!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: L'unica speranza è quella di trovare una moto a "pezzi di ricambio" nel garage di qualche utente QdE!!!!!!!!!!! ;) Comunque grazie ancora! Un saluto, Luigi. |
Io quoto, sai mai............................. ;)
Buon week end a tutti voi!!!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Trovato, montato e moto ok!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Managdalum per puoi anche chiudere, grazie!!!!!! :D Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |