Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   batteria spark600 xt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=331188)

fra giacomo 06-09-2011 12:59

batteria spark600 xt
 
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova batteria per la mucca, in questo sito hanno le spark ed hanno un nuovo modello con uno spunto leggermente inferiore ed un costo accettabile 88€ che ne dite? qualcuno la'ha monmtata sulla r1150r?

http://www.bzz.it/index.asp?IDCAT=7511

dino_g 06-09-2011 14:57

Secondo me va bene lo stesso.

gs1964 06-09-2011 20:56

CIAO, è un nuovo modello quindi al contrario dell altra di cui esiste una notevole esperienza di utilizzo(l ho anche io e sono molto soddisfatto)questa non puo ancora averla provata nessuno per lungo tempo.)Certo che la casa costruttrice si è dimostrata seria però servirebbe conoscere meglio le caratteristiche del prodotto,la 600 viene utilizzata nei avviatori di emergenza degli elettrauti e funziona anche quasi scarica oltre a sopportare cicli di scarica completa senza danneggiarsi;se usi la moto con regolarita e durante l inverno puoi collegarla ad un manutentore di carica direi che và bene anche il modello inferiore.

fra giacomo 07-09-2011 09:05

Grazie GS, leggendo qua e la mi è parso di capire che il manutentore di carica originale non è utilizzabile con questo tipo di batterie....confermi? :!:

dino_g 08-09-2011 14:15

Basta prenderne uno che vada bene con tutte le batteria, piombo, agm e gel. Ce ne sono molti in commercio. E sono comunque più versatili di quelli per un solo tipo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©