![]() |
batteria spark600 xt
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova batteria per la mucca, in questo sito hanno le spark ed hanno un nuovo modello con uno spunto leggermente inferiore ed un costo accettabile 88€ che ne dite? qualcuno la'ha monmtata sulla r1150r?
http://www.bzz.it/index.asp?IDCAT=7511 |
Secondo me va bene lo stesso.
|
CIAO, è un nuovo modello quindi al contrario dell altra di cui esiste una notevole esperienza di utilizzo(l ho anche io e sono molto soddisfatto)questa non puo ancora averla provata nessuno per lungo tempo.)Certo che la casa costruttrice si è dimostrata seria però servirebbe conoscere meglio le caratteristiche del prodotto,la 600 viene utilizzata nei avviatori di emergenza degli elettrauti e funziona anche quasi scarica oltre a sopportare cicli di scarica completa senza danneggiarsi;se usi la moto con regolarita e durante l inverno puoi collegarla ad un manutentore di carica direi che và bene anche il modello inferiore.
|
Grazie GS, leggendo qua e la mi è parso di capire che il manutentore di carica originale non è utilizzabile con questo tipo di batterie....confermi? :!:
|
Basta prenderne uno che vada bene con tutte le batteria, piombo, agm e gel. Ce ne sono molti in commercio. E sono comunque più versatili di quelli per un solo tipo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©