![]() |
R 1200 r
Moto in perfette condizioni.
Tagliandi effettuati presso concessionario Bmw e documentati. Km 21.000 Colore: Nero Gomme Dunlop RoadSmart montate a 16.000 km a giugno. Prezzo: 7.000,00 euro --- TRATTABILE --- Accessori presenti: - Computer di bordo - Staffe Borse laterali - Borsa laterale Destra - Cavalletto Centrale - Frecce bianche - Cupolino Touring - Paracilindri tubolare per info potete mandare mail a Vittorio Foto Il mio Album |
uppettino settimanale... ma nessun commento neanche sulla moto??
prezzo alto? moto brutta? tenuta malissimo? :) |
beh, a me piace molto
stavo girando in cerca di una r 1200r, per capire come girano i prezzi dell'usato io ho una r1100r del 97, praticamente la nonna, che nonostante l'età e i km (125000 e fischia) se la cava bene perchè la vendi? non per farmi gli affari tuoi... |
grazie per il complimento :)
la vendo per cercare esperienze "diverse" in campo motociclistico. che poi magari non mi piaceranno e tornerò di nuovo a capo ;) |
strano che nessuno se la fili...sarà la crisi!
per me ancora non è tempo, ma, per quel che vale, apprezzo colore e come si presenta in ogni caso mi sembra che il prezzo sia abbastanza "allineato" agli altri buona fortuna |
onestamente non me lo spiego neanche io... mah... vedremo...
grazie per l'interessamento ;) |
vuoi un ktm adv990 17000km del 2007 akrapovic exagonal para telaio cupolino alto + basso scambio alla pari ?
|
ciao teccor,
mi manderesti due fotine ?? |
piccolo up per me...
adesso ha anche la batteria nuova nuova ;) |
in queste fredde giornate invernali cosa meglio di scaldare il cuore con l'acquisto della moto ??
uppete poetico |
saldi e sconti sotto natale...
nuovo prezzo: 7500 euro p.s. prego i moderatori di correggere. grazie. |
up della settimana.... ma neanche una piccola propostina ??
è davvero così brutta e/o tenuta male a vs avviso ?? |
io sono di parte....moto bellissima forse tra crisi e il periodo invernale...vedrai che la venderai....
ti valga come up |
grazie geminino... apprezzo il tuo apprezzamento :)
|
solo un up per la mia vendita.
|
Sto valutando di permutare il mio R100GS/PD in ottimissime condizioni x un r1200R (o R1150R ma deve essere bellissimo).
Ti puo' interessare? Ciao Claudio |
Grazie Claudio, non cerco permute, vorrei venderla per "scegliere" la prossima con calma. Grazie per l'interessamento.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
ancora un up per la mia vendita. :)
|
nessuno interessato ancora?? eppure le giornate si stanno mettendo al buono :)
|
la primavera è alle porte. perchè non pensare alla mia moto in vendita ?? ;)
|
messa in vendita anche su altri canali ... speriamo di essere più fortunato :)
|
ancora un up per la mia vendita... nessuno in ascolto ??
|
ciao, la moto quanti proprietari ha avuto ?
|
Ciao capoteam,
allora la moto "ufficialmente" ha avuto 2 proprietari... il primo ci ha percorso 8000 km dalla fine del 2007 ... io l'ho presa a maggio 2010 e adesso siamo a 20.000 ... io mi ritengo l'unico proprietario "morale" :lol::lol: se ti interessa sono a tua disposizione ;) |
nessuna notizia ulteriore da capoteam :(
moto sempre disponibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |