![]() |
Ho comprato un litro d'olio
Mi serviva per rimboccare ma mukka.
Ho preso il suo ,castrol GP 20/50 e dall'autoricambi sotto casa viene 10€ precisi. Dal conce 22€ precisi!!! |
e dove sta la novità?
|
i 12 euro dipendono dal fatto che essere serviti da un meccanico BMW rende l'olio migliore
|
quello del mecca bmw è un prima spremitura a freddo ed anche bio
|
|
Il costo superiore è dato dal fatto che i meccanici BMW annusano e nel dubbio assaggiano l'olio prima di servirlo, se sa di tappo lo buttano.
La garanzia di qualità ha un costo. |
:lol:...si che poi il 20/50 neanche va bene...
|
la confezione da trasporto?rigorosamente non riciclabile con marchio stampato?mica noccioline eh.
|
Primo il castrol actevo 20w50 fa cagare (100% minerale).
Secondo, occhio dove compri perchè se leggi in rete girano tonnellate di olii falsificati provenienti dalla Cina (cerca su google e soprattutto vedi i prezzi che fanno su ebay :rolleyes: ). In un gs 1200 metti almeno un semisintetico tipo il castrol GPS, il motul 5100 o altri equivalenti. |
Quote:
il suo rimbocca, (forse gli dà maggior sicurezza a minor prezzo) ;) :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :D |
....Un olio........è per sempre!!
|
Limportante è come da te precisato, che siano entrambi "precisi".
|
Quote:
ROTFL!!!! Comunque è una vergogna! Ho preso una bottiglia di vino al supermercato pagandola 10 euro, la stessa bottiglia al ristorante quasi 50 euro! |
Quote:
|
Quote:
|
la novità è che il castrol gps sullo scaffale di un qualsiasi supermercato/motoforniture di Varese costa 15 euro al litro.. se da te costa 10.. per me è una gran novità!
Infatti io l'ho preso su ebay.. 5litri 56euro, comprese ss.. ma la storia degli oli cinesi, mi giunge nuova. So solo che la mucca, da quando l'ho cambiato, mangia molto meno olio.. |
[QUOTE=Wilhitch;6067619 So solo che la mucca, da quando l'ho cambiato, mangia molto meno olio..[/QUOTE]
Alla mukka teteska non piacere olio di crande cina :lol::lol: |
Quote:
....mmmmmmm..........fose picchia in testa..........troppa anidride solforosa!! |
[QUOTE][la novità è che il castrol gps sullo scaffale di un qualsiasi supermercato/motoforniture di Varese costa 15 euro al litro.. se da te costa 10.. /QUOTE]
....quest'inverno....all'Iperal di Castione (SO) a 11,50 € .........il 10/40 |
Quote:
:happy1: cmq manag stessa cosa capitata anche a me comprato in cantina un cartone a 11 euro la bottiglia al ristorante dopo un mese era in carta dei vini a 48..... tu che dici, volevano fregarci???????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
volevano sicuramente fregarci, ma io sono uscito, sono andato alla macchina che era parcheggiata davanti, ho preso il cartone comperto al supermercato e gliel'ho dato in pagamento della cena, pretendendo anche il resto.
|
:mad:Ma secondo voi, rivenditori e ristoratori se non facessero cosi' come potrebbero guadagnare??? Lo sappiamo benissimo tutti ormai, ne siamo pienamente coscienti quando andiamo in un ristorante o da un rivenditore per un qualsiasi acquisto che quelle persone che ci vendono la loro merce non lo fanno perche' gli siamo simpatici ma solo ed esclusivamente per guadagnare!!...Altrimenti rimaniamo a casa si mangia meglio e si risparmia:lol: El'olio compriamolo all'iper o su internet.:D:D:D
|
Quote:
Ahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D |
Quote:
La concessionaria vendentoti l'olio ha il suo guadagno, come il negoziante il supermercato ecc. ecc. Quando gli chiedi di farti un cambio olio aggiunge oltre al ricarico sull'olio anche la manodopera e lo smaltimento. Il margine del ristoratore è dato dal ricarico che ti fa su ogni portata o bevanda che ti serve. Non aggiunge mai, al costo della bottiglia di vino, il servizio. Questo per dire che il prezzo di vendita dell'olio, e non solo, è sempre comunque troppo alto. Diversamente il negozio di ricambi o il supermercato, che vende a prezzi molto più bassi, ci rimette!!! Ti pare possibile? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |