![]() |
Paramotore Gs 1200 My 11
Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire il mio Gs My 09 con uno nuovo di pacca.
:arrow: :arrow: :arrow: La scimmia ha preso il sopravvento. Mi chiedevo :mad: se il Paramotore della Wunderlich che oggi ho sul modello My 09 va bene anche sulla versione 2011 o se devo acquistarne uno nuovo. :!: Aiutatemi grazie. :D |
per montarlo occorre eseguire delle modifiche, ti consiglio di cambiarlo.
|
intendi il tubolare oppure il paracoppa?
|
Intendo il Tubolare, il para Coppa lo prendo nuovo, me lo regalano.
|
la scimmia è scimmia e come tale non merita la ricerca di giustificazioni... ma non mi sembra sta gran figata... scusami l'OT e l' opinione non richiesta...
|
abbatti pure la scimmia compralo nuovo...moto nuova riparo nuovo.
|
non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe andar bene sia sul modello 2009 che 2010/11
|
Sì, va bene, gli attacchi sulla moto sono gli stessi
|
Ero fuori sede...........
Di certo la scimmia non è influenzata dal paramotore, la mia era solo la curiosità. Dalla mia attuale bambina smonto solo il becco, il paraspruzzi posteriore della Modeltek e le borse. I parateste mod. ADV li sostituisco e a quanto mi dite ora smonto anche il tubolare paramotore. Mi manca solo da decidere se prenderla Rossa o Blu, Il Conce mi ha detto che settimana prossima arriva un nuovo Blu Mettallizzato. |
male che va il paramotore tubolare lo vendi a me e siamo a posto, tanto la mia è 2009
|
...........e a me i parateste adv, tanto la mia è 2008
|
Quote:
|
A me pare che vada bene, visto che la Wunder vende Hepko-Becker che fa il tubolare "originale" BMW..
però a me non ha molto convinto, ho preso il turatech che ha una staffa in più che fascia meglio il boxer. Mi pare esista un'extension tipo ADV per il Wunder però..se ti piace.. |
....dovrebbe andare bene !!
|
io sto qui che aspetto, ma mi auguro per te cha vada bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |