![]() |
Pantalone bruciato
Pantalone bruciato... si... ho 3 paia di pantaloni che si sono bruciati nella gamba sx altezza caviglia.... ovviamente pantaloni stivi di quelli sottili... ma bruciati cmq...
Non vi dico mia moglie :eek: cosa non mi ha detto, addirittura li voleva buttare, ho detto lasciameli per la moto che piu di cosi non si bruciano :P Vi è successo con le vostre moto o con le vostre mogli :P |
metti un paracalore in carbonio :)
|
Che moto hai?
|
paracalore si... sarebbe l'ideale cmq devo mettere qualcosa :P altrimenti :mad:
ho una bmw xmoto http://farm4.static.flickr.com/3015/...0b0229e5ab.jpg Finero, Italia by x3Di, on Flickr |
oppure stivali e pantaloni dentro lo stivale,e usi tutti i pantaloni che vuoi...
|
vai in pantaloncini corti , se avevi un gs non ti sarebbe mai accaduto . il gs ti rispetta
|
Non è che giochi a dar fuoco alle scoreggie con l'accendino vero?
|
Quote:
|
il punto è che la moto vuole dei pantaloni buoni, cioè per moto, non si accontenta di niente di diverso... e te la fa pagare se non ci stai...
per quanto Riguarda il GS.... penso che la xmoto sia il figlio ribelle della casa bmw :P sembra che in questo caso il frutto è caduto lontaaaano dal albero... o sara che il GS non riesce a mettere ordine in casa... bambini viziati... cmq... scoregge si, accendino no :P ho sostituito 2 selle figurati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |