![]() |
Mercedes-Ducati
Non so se qualcuno l'avesse già postato, però la notizia mi sembra molto interessante (e a tratti allettante e a tratti deprimente).
Così almeno saranno soddisfatti tutti i fautori della superiorità teutonica... http://www.repubblica.it/motori/attu...7/?ref=HREC1-1 |
L'avevo già letto da un po' ... D'altra parte i Tedeschi stanno comprando tutto ( vedi Audi che ha comprato Lamborghini ) e quindi non mi meraviglierei anche se mi dispiace che un'altro storico marchio Italiano passi di mano .
|
ben, bene, bene! ...finalmente avranno i soldi per fare un cazzo di telaio perimetrale :lol:
|
con la stella a tre punte sul frontale del diavel, come mirino, farò meglio le curve e troverò finalmente il fantomatico punto di corda.... sono anni che lo cerco!
|
Come prevedevo fin dall'inizio l'attuale proprietà ha strizzato il Marchio come una spugna e prima che non scenda più una goccia d'acqua se ne libera...
|
Aspettiamo un commento dello ZIO!
|
"Perchè hai comprato una BMW?"
"Perchè Mercedes non fa moto." :evil4: Adesso non si potrà più dire :lol: |
Ho sempre pensato che siamo un popolo da colonizzare, speriamo che qualcuno prima o poi ci riesca !!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.876460,8.918213 |
Quote:
|
Quote:
Moto con l'elica ed auto con la stella !!!!!!! |
vi quoto a tutti...
|
Prossimo passo la Tata che acquisisce la MV, per darsi un'immagine più sportiva....
|
Me la vedo....
SL 6.3 AMG TESTASTRETTA.... |
mah! in tutte le notizie c'è sempre un fondo di verità...
|
diavel kompressor
|
Quote:
Una colonizzazione tedesca non potrà farci che bene! Siamo un popolo di perdenti, persino su questo forum c'è gente che denigra i marchi italiani.. Certo anch'io ho una bmw, ma non è che sia contento che guzzi, mv augusta e ducati se la passino male, anzi.. *ovviamente mi riferisco al 80% di quelli che conosco bravi a prendersi i meriti e scaricare le colpe! Competenza 0, parlantina tanta, leccaculismo = lim x->+8 x^x ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |