![]() |
massaggio con cartavetrata
io rientrando da crocemori un passo che porta da arezzo a firenze,dietro a una curva un motociclista ci fa segno di rallentare,dopo 100m stesso per terra e accerchiato da gente penso un bordino alla rossi,SBAGLIATI in terra in condizioni pietose e sottolineo pietose ma non assolutamente gravi un motosputerista che dopo un lungo era scivolato in terra,veniva dalla romagna in pantaloncini corti,magliettina da figo,scarpettine da ginnastica,per tranquillizzare la moglie ha telefonato lui stesso prima di essere caricato sull'ambulanza,con un minimo di abbigliamento non si sarebbe fatto un tubo
|
Bello il Crocemori !!!! Hai fatto anche la Consuma????
|
Quote:
|
Sabato ho fatto la Calla e domenica la Colla... bellissimi tutti e due...
|
Quote:
|
Bel giro! Avete strade meravigliose da quelle parti...
|
se capiti in zona fatti sentire
|
cavolo Muttley bazzichi sempre da queste parti , magari un giorno ci si vede in giro , questa zona a dei tragitti bellissimi peccato che la domenica si trasformino spesso in circuito per motociclisti berseker ( dopo una dose di moto gp ) i passi della Calla / colla / Muraglione / via Maggio / laverna sono posti stupendi meglio fra settimana se uno puo' assentarsi dal lavoro.
|
Ma perchè il passo dei Mandrioli vi fa schifo?
non lo nomina mai nessuno, forse piace solo a me .... :confused: |
Sono spesso da quelle parti visto che quando sono dalla Chiara faccio base a Bologna...
|
sì ovvio poveraccio, però di sti' sputeristi in mutande, ciabatte e sigaretta in bocca non se ne può più :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Perdonate quest'uomo! :booty: Trattasi del passo della Croce A Mori, si trova tra Stia (AR) e Londa (FI). Per esempio, da casa mia, si possono fare Consuma-Croce A Mori-Muraglione-Val di Meda-Marradi-Colla-Sambuca-Firenzuola-Giogo senza mai ripassare dalla stessa strada, non male eh? E se a settembre facessimo una "Gran Fondo dell'Appennino"? :cool: Ciao LinguaccionA! Ricordati che devi ancora pagare da bere per la nuova RT :D |
Quote:
Stupenda la discesa verso Bibbiena. :D |
Quote:
idea bellissima per il gran fondo a settembre io ti do l'adesione per una decina di moto gia da ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |