![]() |
Abarth 500
Abarth 500 ... immatricolata 11/2009 ... km 27.000
unico proprietario ... interni in tessuto ... assolutamente perfetta e ben gommata ... tenuta sempre in box optional: - Cerchi 17" 10 petali - Sedile sdoppiato - pomello cambio ergal - Interscope Sound System - antifurto originale http://alpneus.smugmug.com/photos/804425681_TwEhc-L.jpg http://alpneus.smugmug.com/photos/804425260_sCyMx-L.jpg http://alpneus.smugmug.com/photos/804425393_fdUWr-L.jpg |
Sicuramente up per la mitica 500 abarth!!
Volevo chiederti se, eventualmente, vendi separatamente il pomello cambio in ergal Grazie |
[...]
e poi come cambio le marce ... è un accessiorio che si monta in fase di acquisto ... :cool::cool: |
In verità non è proprio così...
Nel senso che in origine (ti parlo di quando uscì, cioè quando la comprai io) non era ordinabile con la suddetta leva in ergal, e se uno la voleva doveva per forza rivolgersi al magazzino ricambi ed ordinarla come accessorio extra (come pedanine, loghi, ecc). Per cui, nella stragrande maggioranza dei casi, chi possedeva la leva in ergal aveva anche la leva originale, in quanto sostiuita dalla nuova...(sei il primo che sento che l'ha ordinata da fabbrica). Da qui la mia domanda...ma a quanto pare è meglio lasciar perdere, altrimenti la vedo dura... |
[...]
non so cosa dirti ... quando l'ho presa io era optional a 50€ e l'avevano montato più della metà di quelle che c'erano in pronta consegna ... |
€. 13000 ... è un prezzaccio e la prossima settimana se ne va in concessionaria ...
|
Che amarezza:(:(:(:(
Ragazzi,lui se ne pentirà.......ma voi non lasciatevi scappare questa macchina. E' assolutamente perfetta. Fabio p.s. Giu', non lo fare :mad::mad: |
Cosa prendi??
|
Quote:
|
La consigliate veramente?
(non questa sul mercatino che ovviamente sarà giá stata venduta,ma l'Abath in generale) Tapatalkato dal melafonino |
Son di parte, forse si era capito dai post precedenti, ma se vuoi un giocattolino con cui divertirti spudoratamente, è da farci un bel pensiero!
|
HAHAHAHAHAHAHA :lol:
Quote:
|
Molto bella, ti valga come up!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la straconsiglio!!!!!
Va benissimo, é divertentissima, e se come la mia gli metti kit esse esse e dai ancora una giratina alla centralina e allo scarico con circa 180 cv diventa decisamente mooolto divertente e veloce! Unico neo è che non scenderesti mai ma non è fatta x i lunghi viaggi. La macchina più divertente che abbia mai avuto e anche abbastanza economica da mantenere se non fosse che ovviamente se la sfrutti diventa abbastanza intima col tuo gommista!!! X me è divertente come una moto ma comprala se hai sale in zucca, non la darei mai ad un giovane magari un po' caldo! |
@ziocello...ti straquoto!!!
PS hai rimappato la centralina ss? |
Ma consuma?
Tapatalkato dal melafonino |
... è veramente molto bella e divertente ... peccato che ora non sia il momento giusto per me!!!
Da tenere in garage per quando vuoi divertirti e, siccome piove, non puoi farlo con la tua moto!!! ;) |
Io con lo sport inserito (sembrerebbe un controsenso) e il piede molto leggero sto sui 14-15 km/l
Ovvio che se il piede si appesantisce scendi a 10-11 km/l.... Considera che ho su kit ss e scarico quindi stiamo su circa 170cv |
Alpneus, quando vuoi che il bar "Bielle Roventi" chiuda fammi un cenno ...
|
Si potrebbe trasformare in un nuovo tread?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |