![]() |
Commento casco
sono già in posesso di 2 caschi Nolan-X lite, e sono felice di poter dire la mia a questa meravigliosa azienda. l' appunto che vorrei fare riguarda solo il peso delle spugne interne, che a mio parere il peso andrebbe aumentato, vedi intensità delle spugne. credo sia una cosa fattibilissima visto che solo dopo breve tempo il casco incomincia a ballare. Potrei anche sbagliare, non sono un esperto di caschi anche se li uso da 40 anni ma il problema che avverto è tangibile. LODE AL VOSTRO LAVORO, QUALITà PREZZO, ESTETICA ECCEZIONALE, SE SI PUò MIGLIORARE è TANTO DI GUADAGNATO.
|
Quote:
Ciao!! |
nn vorrei fare il rompiscatole....
ma un approccio del genere da parte della NOLAN (del quale sono affezzionato cliente e che condivido e apprezzo) non dovrebbe esser stato fatto prima di progettare i nuovi caschi e non adesso che il casco sta per essere lanciato???? grazie. |
Quote:
Raccogliere tutti i preziosi consigli e gli spunti che ci state fornendo non è una cosa immediata ma faremo del nostro meglio per farne tesoro e per utlizzarli nei nostri prodotti futuri. |
ok grazie e buon lavoro allora !!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |