![]() |
VENDO TRIS BORSE BMW VARIO USATE + Borse Interne e attacchi
Ciao a tutti,
per prossimo passaggio a Valige ALU vendo (pref.in blocco) i seguenti oggetti: - 2 VARIO laterali sinistra + destra: 430,00 € - Topcase Vario + schienalino + piastra 250,00 € - Supporti laterali Vario 60,00 € - 2 borse interne Vario (dx + sx) 140,00 € Le Vario sono in buono stato tranne la dx che ha dei graffi sull’alluminio (vedi foto) Le Borse interne sono state usate pochissimo Preferirei ritiro a mano Grazie Mario Purtroppo non riesco a caricare le altre foto, ma sono disponibili e a richiesta le mando per email. http://img651.imageshack.us/img651/3879/img3511e.jpg Uploaded with ImageShack.us |
[...]
Ciao devo avere qualche problema tecnico, Fabribox mi ha scritto credo un MP ma non riesco a rispondere, non visualizza il suo email. Per rispondere alla tua domanda Fabribox: i supporti sono tutti e due tutto per il GS 1200 del 2004. ciao MArio |
scusa mario...colpa mia.
ho inserito un messaggio in cui ti chiedevo se il tris era per la 800gs ma poi mi sono accorto che avevi scritto delle parti in alluminio e ho capito che era per il 1200...quindi ho cancellato al volo il mio post...ma si vede che in quei pochi secondi intanto lo avevi letto ! ti valga come up ! |
se per te va bene avrei bisogno solo delle borse vario laterali (sx+dx) ho anche gli attacchi.
|
Quote:
ciao Mario |
Quote:
Hai la possibilità di ritirare a Milano ? grazie e ciao Mario |
interessato per il Top case
|
Ciao , interessato x il top; mi metto in coda
|
io agli attacchi laterali..... Ma spedizione la fai???
|
Ciao io sarei interessato a quella sx lato scarico, è disponibile?
|
ciao a tutti
allora la coda è: Borse dx e sx: 1) Kramer per le borse 2) Crocee per la borsa sx Per il Top case: 1) Emanuele 75 2) Lorce come per il mio annuncio preferirei vendere a blocchi. Aspetto notizie da Kramer e da Emanuele 75. Grazie e ciao |
Quote:
vorrei aspettare di vedere se qualcuno compra in blocco poi sì farei la spedizione. grazie e ciao MArio |
|
[...]
Mandate ciao |
Mi manderesti foto della borsa sx a croce.inchiuvatu@gmail.com e il Prezzo?
|
non ho più notizie da nessuno.
MI fate sapere se siete ancora interessati ? Grazie MArio |
Io sono sempre interessato at top.
Mi confermi che va bene per il modello 2010 . Grazie |
Mi confermi che va bene per il modello 2010 .
Grazie[/QUOTE] no, non lo so se va bene sul 2010. MEglio verificare con un concessionario. grazie |
Lascio la coda.
Grazie |
sarei interessato alle borse laterali ... sono compatibili con un Adventure ? il prezzo è trattabile ?
|
Ciao interessato a top case vario, ovviamente mi metto in coda, ok per ritiro anche a mano a milano.
Mario |
In coda per il top.
|
Scusate il ritardo..... lascio la coda per le borse....
|
Ciao
interessato per : - 2 VARIO laterali sinistra + destra - 2 borse interne Vario (dx + sx) mi mandi le foto a : toto16@alice.it grazie |
Quote:
IL prezzo è poco trattabile. Ti metto in coda grazie e ciao MArio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |