![]() |
Perche'?????
stamattina scendendo a valle per andare al lavoro alle ore 06.00 è cominciata male la giornata....1° frana in mezzo alla strada (sono 12 ore che diluvia ininterrottamente) e 2° ben più grave MI SI E' SPENTA LA MOTO e non riparte più!!!! chi mi sa dire cosa ca@@o si è bagnato????
il motorino di avviamento gira ma non si mette in moto:mad::mad::mad::mad::mad: grazie:(:( |
Probabilmente si è bagnato il sensore di Hall, nelle Vaq hai tutte le spiegazioni. Ma prima controlla bene tutto il resto cavi fascettati, interruttori, candele. Se non ricordo male ci sono le istruzioni per costruire un aggeggio che controlla e/o setta il senseore.
|
scusa per la risposta in ritardo...innanzitutto grazieper il consiglio:!:
ora è dal mekka che l'ha mezza smontata e nel frattempo mi ha cambiato le gomme;) spero oggi mi dia una risposta:( |
Dubito che potessero essere le gomme.... Pescherei invece in una delle cause del buon Ska.
|
Può darsi che sia entrata acqua nel filtro dell'aria, attraverso la fessura sotto al serbatoio benz. Lato sx.
Un doppio lamp. |
mi hanno mandato ora un sms che la moto è pronta con una spesa di 150 neuri...ma la diagnosi non la conosco ancora :confused: dopo vado e me la faccio raccontare...
comunque pensavo peggio dopo una settimana di operazione a cuore aperto:!::!: |
Sarò diffidente ma qualcosa non mi torna....
1 ti cambiano le gomme 2 te la smontano, e anche se è per dire c'è sempre un po' di mdo 3 riparano il guasto Tutto 150 euro? O è un benefattore oppure è un meccanico strano... imho. saluti, Dino |
ritirata ieri...esito: alcuni fili staccati. non arrivava corrente ed ha dovuto tagliare alcune guaine per vedere dove fossero.
comunque ora va bene, mi rifunziona anche l'hazard, ho le gomme nuove (me le hanno solo montate ma non le ho comprate da loro;)) e le pastiglie posteriori sostituite.:!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |