![]() |
Come faccio?
Ad andare al Mukken con la R1?
Credete sia fattibile o sarà un'esperienza che ricorderò per tutta la vita....:mad: |
è fattibile E sarà un'esperienza che ricorderai per tutta la vita.
Girovita, per la precisione. |
Furgone. Non scherzo.
E la ricorderai ugualmente.....:lol::lol::lol: |
TNT Traco consegna e ritira a domicilio, ma esistono anche i motociclisti.
|
Ti prego CALDAMENTE di venire al Mukken, per due ottime ragioni:
|
Ti ci voglio vedere nel serpentone delle GS che si snoda lentamente lungo le vie sulla R1 con la frizione incandescente.....:lol:
|
Portati come passeggero un buon fisioterapista...ah già...dimenticavo che l'hai presa monoposto..:lol:
|
lupo no problem.
Sopra i 150 non ci fai neanche + caso. Perchè è per viaggiare così che l'hai presa vero? |
noi italiani siamo veramente delle seghe come motociclisti . I tedeschi una moto hanno, quelle che gli piace di più, e con quella fanno tutto.
Normalissimo vedere R1 et similia accorcchiate coi borsoni legati con lo spago a girare l'italia in vacanza. |
è l'r1 col big bang ?
ce l'ha un mio compare di giri, la moto* piu divertente che abbia mai guidato :!: *akra completo e centralina |
Quoto Stezerozerodue, ho passato il week end in giro per Tentino e Svizzera, Tedeschi ed Austriaci fanno turismo praticamente con tutto, dall' rr al 1198...ah...ho visto delle Diavel cariche con i due passeggeri.....azz quello dietro è seduto sulla ruota...!
|
Lupo, vai a vederti i filmati dell'olandese che ha girato il mondo con l'R1..
|
Quote:
|
Quote:
|
quella dei tedeschi uber alles...ma per favore. sarà la trentesima volta che vado in germania e la maggior parte viaggia con il carrello! poi vero, arriva a destinazione e gira tutto...ma se andate al nord in autostrada provate a contarle!
quelli che girano MEDIAMENTE di piu' siamo noi italiani secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sono perso un passaggio...hai preso la R1....non ci credo........:mad:
|
col VFR1200 gli veniva il mal di schiena.
la R1 gliela ha prescritta il fisioterapista. |
Lascia stare i crucchi et similia, quelli non sono umani :(
|
Quote:
|
Quote:
|
|
oh my god......
questa dura fino a marzo..ma solo perche' c'e' l'inverno in mezzo... ma questo rottame poi come lo rivendi...?? parti sempre con buoni propositi e poi.....:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |