![]() |
rumori cilindro dx gs 1150
Salve a tutti, è da quando è iniziato a fare un pò di caldo che la mia gs un rumore strano al cilindro dx (ticchettio similare a quello delle valvole, ma più accentuato).
Però questo avviene dai 2000 giri sino a 4500 dopo aver percorso circa 30km ad andatura normale. Sottolineo che non mi riferisco al classico battito in testa, ho controllato il gioco delle valvole e del castelletto, ho appena cambiato il tendicatena. Non ha gioco nella farfalla del corpo farfallato e ho provveduto alla loro sincronizzazione. la moto ha circa 35000 km percorsi con molta cura, e come olio uso il bardhal c60 10w50... Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o ha qualche idea sulla possibile soluzione? Lamps!! |
si è rovinato l'albero del corpo farfallato.Prova a toccare la carrucola al minimo col dito vedrai che il rumore proviene da li
|
ti ringrazio Spassone, ma avevo pensato anche a questo....ma niente...l'alberino è perfetto e non ha alcun gioco...
|
....nessuna soluzione?....l'ho portata anche in officina Bmw :confused:, ma la risposta che mi è stata data è uguale alla classica risposta da officina bmw:
"E' normale...sai, con il calore i giochi aumentano :confused:...e poi ci sono le tolleranze :confused:..i metalli con il calore si dilatano.. :mad::mad::mad:" ...senza parole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |