![]() |
c3 lady
sto impazzendo con mia moglie l'ho misurata 55 ha provato il lady 54/55 tutto k lo prova per 20 gg mi dice che non lo vuole piu perche le fanno male le orecchie....a bastonate la prenderei...per modo di dire ovviamente (forse)
|
Ma come sei brutale e primitivo... basta limarle le orecchie!
|
Mangia un pò l'interno in polisterolo nel punto in cui le fa male.
|
Quote:
|
Dopo un po' l'imbottitura cede, la moglie, esperienza diretta, no.
|
Quote:
...oppure (ancora meglio perchè più pratico) un Buff portato a "passamontagna"... http://www.buff.eu/it/ITA/products/-/c/H/s/A/f/9 !! V_ !! |
si ma col caldo il bluff la fa morire....hhmm che bella idea
ho gia limato ma decisamente non va per lei il lady non e' adatto |
con il lady dicono che hanno modificato gli interni per una conformazione adatta al viso femminile....non capisco sta cosa, come se tutte le donne hanno la stessa conformazione del viso......
|
cambia il casco... per la convinzione di una moglie non hai speranze
d. |
cmq tutti i Schuberth sono stretti alle orecchie, proprio per il confort al rumore.
|
ho chiesto direttamente all'importatore dice che e' piccolo si puo provare con una calotta L ma mi da poche speranze mah
|
potresti portarlo via dicendo che lo sostituisci con un'altro piu' largo.......lo pulisci bene.....e lo riporti a casa dicendo "ecco la taglia giusta"....:D......lei lo prova e sicuramente va meglio di quello di prima.......anche se è lo stesso....:angel4:.....a volte basta poco per farle cambiare idea.....:joker:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |