![]() |
Vorrei fare i miei complimenti a chi c'è dietro NolanGroup!
Abbiamo aperto questo forum ieri sera ed in poche ore è stato un susseguirsi incessante di domande, commenti positivi e negativi.
Questa iniziativa sta riscuotendo un successo notevole grazie anche alla notorietà del marchio ed alla diffusione dei suoi prodotti sul mercato. Detto questo ci tengo però a fare i miei complimenti a Luca, la persona che si cela dietro al nick NOLANGROUP, attualmente è impegnato in Germania con il suo lavoro, ma nonostante questo sta rispondendo ad ogni singolo messaggio postato, ieri sera l'ultima risposta l'ha data dopo le 23,00, ed oggi pomeriggio non si è fermato un attimo! Questa è una dimostrazione di grande rispetto per la clientela e di enorme passione per il proprio lavoro! Complimenti Luca! |
Pensavo la stessa cosa.
Veramente bravo. Chissà che le aziende italiane inizino tutte a capire quanto conta e rende una brava risorsa dedicata al web. |
Grazie allo staff del forum e a tutti coloro che ci stanno scrivendo!! Mi scuso fin d'ora se non sempre sarò puntuale nelle risposte e se qualcosa mi sfuggirà ma questo è tutto lavoro che si è andato a sommare al mio lavoro quotidiano in Nolan e purtroppo ogni tanto devo dormire anche io...senza contare le lamentele della donna che mi sta accanto!
Ciao e a presto!! |
Ti faccio i complimenti anche io!!!
Brau.... |
Pure io! bravo!
|
... santa donna!! ;-)
|
Concordo con Bumoto. Complimenti davvero.
Ed ovviamente i mei complimenti anche a Bumoto che ha permesso tutto questo! L'interazione tra le aziende e i "fruitori" del prodotto è una bella idea. Mi auguro anche quanto detto da Ste02. Spero davvero che l'azienda italiana abbia compreso l'importanza del web e l'interazione con la clientela affermata e quella potenziale. |
Bella iniziativa Bumoto!
Al di la delle risposte che a volte possono essere anche di circostanza, spero che facciano tesoro dei ns. feedback e che ci propongano prodotti sempre migliori. Per la verità non sono tanto male neppure adesso. I complimenti e un incoraggiamento a Luca che deve subirsi tutte le ns. paturnie . BU, contratta una megapromozione sui nuovi prodotti in uscita, non uno sconticino però! |
Nolan ci ha sempre curati anche con la presenza di altro forumista molto cortese e disponibile.
E penso che questa non sia una platea facile. |
Grazie davvero a tutti....è vero, non è facile ascoltare tante critiche ma sono utlissime per il miglioramento dei nostri prodotti. Poi leggi messaggi come i vostri e tutto è più sopportabile!
|
Grazie Luca, ma soprattutto un grazie alla tua dolce metà per SOPPORTARE tutto questo dietro le quinte, al fine di permetterti di poterci offrire un prodotto sempre migliore.Ci inginocchiamo dinnanzi a tanta pazienza.Anche questo é nascosto nell'adesivo affisso dietro il casco "Made in Italy".
|
Quote:
|
Complimenti per l'iniziativa di aprire una linea diretta sia all'amministratore del forum che a Nolan Group!! Assolutamente un connubio di notevole utilità!!!
P.S.: utilizzo uno Shoei, ma il prossimo sarà made in Italy.... |
Quote:
|
Direi da standing ovation ! :D
|
Quote:
|
di ritorno da una viaggio in giro per l'italia con due N43 AIR dotati di ncom bluetooth con cui ci siamo trovati benissimo. leggeri, areati e comunicanti in modo spettacolare. grazie nolan!
|
Vorrei fare i complimenti alla nolan per l'ottima qualità dei caschi grex (acquistato per mio figlio di 6 anni, taglia s) e le loro grafiche di ottima fattura (bianco e rosso con le donne stilizzate...).....adesso lo testerò anche su di me per l'acquisto di un nuovo casco modulare.....
|
Quote:
Ciao! |
Quote:
|
Mi unisco anch'io ai complimenti, perchè leggendo il tono di alcuni post non sarei altrettanto formale e professionale.
|
Quote:
Diciamo che il mondo è bello perchè è vario!:mad: A parte gli scherzi....comunque per noi anche i commenti e le critiche degli utenti "meno moderati" sono preziosi consigli per lo sviluppo dei nostri prodotti. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |