Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   OLD Nolan Group (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=154)
-   -   Vorrei fare i miei complimenti a chi c'è dietro NolanGroup! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=330781)

Bumoto 02-09-2011 17:39

Vorrei fare i miei complimenti a chi c'è dietro NolanGroup!

Abbiamo aperto questo forum ieri sera ed in poche ore è stato un susseguirsi incessante di domande, commenti positivi e negativi.
Questa iniziativa sta riscuotendo un successo notevole grazie anche alla notorietà del marchio ed alla diffusione dei suoi prodotti sul mercato.
Detto questo ci tengo però a fare i miei complimenti a Luca, la persona che si cela dietro al nick NOLANGROUP, attualmente è impegnato in Germania con il suo lavoro, ma nonostante questo sta rispondendo ad ogni singolo messaggio postato, ieri sera l'ultima risposta l'ha data dopo le 23,00, ed oggi pomeriggio non si è fermato un attimo!
Questa è una dimostrazione di grande rispetto per la clientela e di enorme passione per il proprio lavoro!
Complimenti Luca!

Ste02 02-09-2011 17:42

Pensavo la stessa cosa.
Veramente bravo.

Chissà che le aziende italiane inizino tutte a capire quanto conta e rende una brava risorsa dedicata al web.

NOLANGROUP 02-09-2011 18:05

Grazie allo staff del forum e a tutti coloro che ci stanno scrivendo!! Mi scuso fin d'ora se non sempre sarò puntuale nelle risposte e se qualcosa mi sfuggirà ma questo è tutto lavoro che si è andato a sommare al mio lavoro quotidiano in Nolan e purtroppo ogni tanto devo dormire anche io...senza contare le lamentele della donna che mi sta accanto!
Ciao e a presto!!

Gioxx 02-09-2011 18:07

Ti faccio i complimenti anche io!!!

Brau....

1Muschio1 02-09-2011 18:09

Pure io! bravo!

savvin 02-09-2011 18:09

... santa donna!! ;-)

Weiss 02-09-2011 18:11

Concordo con Bumoto. Complimenti davvero.

Ed ovviamente i mei complimenti anche a Bumoto che ha permesso tutto questo!

L'interazione tra le aziende e i "fruitori" del prodotto è una bella idea.

Mi auguro anche quanto detto da Ste02. Spero davvero che l'azienda italiana abbia compreso l'importanza del web e l'interazione con la clientela affermata e quella potenziale.

beegio 02-09-2011 20:19

Bella iniziativa Bumoto!
Al di la delle risposte che a volte possono essere anche di circostanza, spero che facciano tesoro dei ns. feedback e che ci propongano prodotti sempre migliori.
Per la verità non sono tanto male neppure adesso.

I complimenti e un incoraggiamento a Luca che deve subirsi tutte le ns. paturnie .

BU, contratta una megapromozione sui nuovi prodotti in uscita, non uno sconticino però!

elikantropo 02-09-2011 20:28

Nolan ci ha sempre curati anche con la presenza di altro forumista molto cortese e disponibile.
E penso che questa non sia una platea facile.

NOLANGROUP 02-09-2011 23:03

Grazie davvero a tutti....è vero, non è facile ascoltare tante critiche ma sono utlissime per il miglioramento dei nostri prodotti. Poi leggi messaggi come i vostri e tutto è più sopportabile!

ivan70 03-09-2011 00:38

Grazie Luca, ma soprattutto un grazie alla tua dolce metà per SOPPORTARE tutto questo dietro le quinte, al fine di permetterti di poterci offrire un prodotto sempre migliore.Ci inginocchiamo dinnanzi a tanta pazienza.Anche questo é nascosto nell'adesivo affisso dietro il casco "Made in Italy".

NOLANGROUP 03-09-2011 11:29

Quote:

Originariamente inviata da ivan70 (Messaggio 6059219)
Grazie Luca, ma soprattutto un grazie alla tua dolce metà per SOPPORTARE tutto questo dietro le quinte, al fine di permetterti di poterci offrire un prodotto sempre migliore.Ci inginocchiamo dinnanzi a tanta pazienza.Anche questo é nascosto nell'adesivo affisso dietro il casco "Made in Italy".

Passerò a lei i tuoi ringraziamenti....almeno riesco a tenerla a bada ancora per un pò!:)

Fedefer 03-09-2011 11:59

Complimenti per l'iniziativa di aprire una linea diretta sia all'amministratore del forum che a Nolan Group!! Assolutamente un connubio di notevole utilità!!!
P.S.: utilizzo uno Shoei, ma il prossimo sarà made in Italy....

NOLANGROUP 03-09-2011 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 6059737)
Complimenti per l'iniziativa di aprire una linea diretta sia all'amministratore del forum che a Nolan Group!! Assolutamente un connubio di notevole utilità!!!
P.S.: utilizzo uno Shoei, ma il prossimo sarà made in Italy....

Grazie per i complimenti e per la fiducia!!!

Leonardo L'Americano 05-09-2011 01:37

Direi da standing ovation ! :D

NOLANGROUP 05-09-2011 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Leonardo L'Americano (Messaggio 6062846)
Direi da standing ovation ! :D

Grazie mille anche a te!!!

pensionelibano 10-09-2011 18:40

di ritorno da una viaggio in giro per l'italia con due N43 AIR dotati di ncom bluetooth con cui ci siamo trovati benissimo. leggeri, areati e comunicanti in modo spettacolare. grazie nolan!

magachappi 10-09-2011 20:20

Vorrei fare i complimenti alla nolan per l'ottima qualità dei caschi grex (acquistato per mio figlio di 6 anni, taglia s) e le loro grafiche di ottima fattura (bianco e rosso con le donne stilizzate...).....adesso lo testerò anche su di me per l'acquisto di un nuovo casco modulare.....

NOLANGROUP 11-09-2011 18:30

Quote:

Originariamente inviata da magachappi (Messaggio 6079543)
Vorrei fare i complimenti alla nolan per l'ottima qualità dei caschi grex (acquistato per mio figlio di 6 anni, taglia s) e le loro grafiche di ottima fattura (bianco e rosso con le donne stilizzate...).....adesso lo testerò anche su di me per l'acquisto di un nuovo casco modulare.....

Grazie mille per i complimenti e facci sapere come ci trovi con il nostro modulare.
Ciao!

NOLANGROUP 11-09-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviata da pensionelibano (Messaggio 6079351)
di ritorno da una viaggio in giro per l'italia con due N43 AIR dotati di ncom bluetooth con cui ci siamo trovati benissimo. leggeri, areati e comunicanti in modo spettacolare. grazie nolan!

Grazie mille a te per il tuo post...e complimenti per l'acquisto!!:)

Derapper 27-09-2011 14:38

Mi unisco anch'io ai complimenti, perchè leggendo il tono di alcuni post non sarei altrettanto formale e professionale.

NOLANGROUP 27-09-2011 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Derapper (Messaggio 6124629)
Mi unisco anch'io ai complimenti, perchè leggendo il tono di alcuni post non sarei altrettanto formale e professionale.

Grazie mille per i complimenti!!
Diciamo che il mondo è bello perchè è vario!:mad:
A parte gli scherzi....comunque per noi anche i commenti e le critiche degli utenti "meno moderati" sono preziosi consigli per lo sviluppo dei nostri prodotti.
Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41.