![]() |
Gs ADV con roulotte a seguito!!!
Eravamo in transito ad Igoumenitsa e abbiamo visto all'imbarco questa GS ADV con rimorchio a seguito. Non sono riuscito a vedere se la targa era italiana. Non capisco perchè x forza di cose si debba partire per le vacanze con casa al seguito...
http://img97.imageshack.us/img97/3130/img1764w.jpg |
imho:
Zainetto: "vengo in vacanza in moto solo se posso portare le stesse cose che porterei andando in auto." E lui.... trova la soluzione.... ho comprarsi un GW... o risolvere con un carrellino e tenersi l'ADV. Cosa avrei fatto?... Io sarei andato in ferie da solo... :-o |
opzione 3 mandare la zita con l'aereo
|
Se non erro in Italia quei rimorchi non sono omologabili
|
Secondo me quegli accrocchi lì, in Italia, non sono omologati! Che tristezza!
|
No da noi non sono omologati. Per fortuna.
Ne ho visti parecchi girando in moto in germania. Se ti devi portare un bordello di roba... vai in macchina fai prima. |
Io ho visto una ADV con Sidecar ....
|
Quote:
A te cosa cambierebbe, se non ti piace o non ti fa comodo, sei libero di non usarlo. |
Ok il carrello in questione è davvero orribbile!!!
Ma l'idea no! Provate ad immaginare un carrello tecnologicamente avanzato e in linea con il design Gs ( cerchi a raggi ecc): sui viaggi lunghi è comodissimo anche se da soli e se vuoi sganci e sei libero. Ci sono dei viaggi dove occorre sia l'abbigliamento invernale che quello estivo (si finisce sempre per soffrire il caldo a destinazione) e occorrerebbe una station vagon per trasportarsi tutto; sicuramente adatto ma solo per viaggi oltreconfine come minimo. |
Si, mah... canottierina, sacca asics, stouola di paglia, ombrellone...
Che tristezza tutto questo imbarbonimento, non ci sono più i bmwisti di una volta :lol::lol::lol: Cmq a meno che la tipa non sia la figlia, se il carrello serve a portarsi in vacanza una compagna di una generazione più piccola ben venga :lol: |
bah, io lo trovo una figata...
altro che quei GS che girano col tris di bauletti anche per andare al bar. eppoi, quando vuole, lo stacca, lo lascia in campeggio, e via... come dice anche Boxer Born... |
Quote:
|
ahhh, ti piace allora, eh?!...:lol:
|
[QUOTE=Achille;6057890]Si, mah... canottierina, sacca asics, stouola di paglia, ombrellone...
Che tristezza tutto questo imbarbonimento, non ci sono più i bmwisti di una volta :lol::lol::lol: Si, si; Vorrei proprio vederti, a fine giugno, attraversare la Turchia ( anche 4°!) per poi arrivare ai 41° ai confini della Siria!! Un vero Bmwista sà darsi anche un contegno giusto in ogni situazione; non basta ed è sciocco, ai nostri giorni, soffrire in silenzio. Cosi penso io. ;) |
Non ho capito bene cosa dovrei fare io e non ho capito se il contegno giusto del bmwista deve essere la canottiera per non soffrire o altro e soffrire in silenzio, cmq fa lo stesso !
|
achille, non avrà fatto caso alle faccine ilari che avevi messo, dai..
|
Su Achille; non era personale!
Tu devi fare quello che più ti piace ( anche la canottiera se vuoi :lol: ) ma se ti è capitato di fare un viaggio davvero lungo e magari Extra-europa: Come puoi dire che non è comodo? Tenda, cucina da campo, ricambi, attrezzi, farmaci.... Non mi riferivo certo al pulloverino di Armani :lol: :lol: |
Posiamo dire che non è elegante per andare al bar, in studio, in ufficio, in palestra ed in tutti quei posti similariove spesso si vedono posteggate queste moto.
|
Quote:
|
E' vero carlo.moto;
Tutto dipende dall'uso che se ne fà .... |
ma dai ragazzi, esistono le supertecnologiche giacche della BMW che puoi usare in multiseason!!! Basta avere uno stipendio da investire e sei al top :) :) :)
|
e comunque, anche se fa caldo, la canottiera o t-shirt o polo che sia, NO!
pensa a tutti gli insetti che vengono a schiantarsi!... da paura!... |
Per esperienza posso dire che di super-tecnologico c'è solo il prezzo!!!
Quando fà caldo, fà caldo e stessa cosa vale per il freddo; si... migliora un pò ma.... |
meglio il rimorchio che il tris porta organi...
io mi sono abituato senza borse e l'ultima volta che le ho usate, mi son fatto un'honda parcheggiata... ciao bim |
X Boxer Born: ah certo per un lungo viaggio magari ha pure una sua utilità, ma non è di certo il mio caso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |