![]() |
F800GS - Primo servizio 1000km (Svizzera)
E' arrivata la fattura del primo servizio dei 1000km.
Olio Motore..................... 66.00 (3 litri) Filtro Olio....................... 26.00 Diagnostica BMW............. 50.00 (controllo generale) Lavaggio........................ 25.00 Lavoro........................... 98.00 Totale 265.00 CHF IVA 8.0% 21.20 CHF Totale generale Fr. 286.20 |
che,se non sbaglio,fanno una bella 250 leprotti europei.......
|
Eh si, piu' o meno....
Oggi: 1 EUR = 1.11 CHF |
belin , 25 per il lavaggio.
Tra l'altro io la preferisco pure sporca :-) |
Occi e dire che da noi il primo tagliando dei mille era compreso.....
Sti azz......... Vabbè dai, voi li risparmierete sulla benza! |
STI CASSI :rolleyes:
se tanto mi da tanto per tagliandi piu' "impegnativi" dovrai fare un mutuo !!! :( e noi che ci lamentiamo sempre che da noi sono troppo cari !!! |
Ma non doveva essere gratutito :scratch:
|
in Italia sì mentre in altri stati no......
|
1 punto a favore dell'Italia :lol:
|
Bella mazzata! :(
|
x @ franzli
:rolleyes::rolleyes: se il primo tagliando dei 1000 km è €.250,00, figuriamoci gli altri :mad:. A km.100000 hai di nuovo il prezzo di un'altra moto :crybaby::toothy2: |
E' vero pure che in America le BMW sono garantite 3 anni....
|
A me 250 euri non mi sembra caro.....
|
|
A Creta mi e' costato se mi ricordo bene sui 160 euri.
Pero' non me l'avevano lavata... |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahah........:happy1::happy1::happy1:
|
In Svizzera la moto nuova costa come in Italia o di meno?
|
ad occhio mi sembra qualcosina di più
Prezzo base inclusi ABS e cavalletto centrale CHF 15'350.00* |
Sì è decisamente più cara e anche il primo tagliando lo è.
Pensavo che costasse molto meno che qui da noi e poi avessero i tagliandi più cari e alla fine la cosa si pareggiava. Invece non è così. |
Magari dico una caxxata xò , forse , potrebbe essere proporzionata al costo della vita ... in proporzione si guadagna di + ed prezzi sono un poco + alti così alla fine si pareggia il conto ... o no :confused: ?
|
Sì potrebbe anche essere così. :)
|
no, no non dici una caxxata : stai pur tranquillo che il tenore di vita e lo stipendio medio è decisamente diverso dai nostri :(
In effetti molti si sono lamentati dei tagliandi in Italia , ma piu 'che x il prezzo in se, mi sembra di avere capito, per la disparità , a volte assurda che si riscontra da concessionario a concessionario :confused: |
Considera che con il Franco Svizzero alle stelle com'e' adesso, BMW ti da uno sconto aggiuntivo di 1500 Franchi sulla GS 800, mentre 2200 Franchi sulla GS 1200. Non e' tantissimo, ma fa in modo che i prezzi siano comparabili ai paesi EURO.
Gli optional che arrivano gia' presenti su tutte le moto (da pagare) sono manopole riscaldate, frecce a led bianche, computer di bordo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |