![]() |
K1200S bicolore
Ormai s'è ficcata in testa e non riesco a toglierla :mad:
Sto cercando, e la voglio solo con quella colorazione, una come questa: http://img163.imageshack.us/img163/1511/k1200s.jpg C'è qualcosa in giro fra di noi? |
Almeno questa prendila dal 2007 in poi, uno (LUI) è sufficiente.
Due è troppo. |
Oltretutto quelle avevano ancora il servofreno...
A me nun me pias :-o (cit.) |
Io di colori ne vedo tre.
Questa se non ricordo male esiste solo con Illo, oppure senza. |
Quote:
|
Probabilmente quel colore è un pre 2007.
Se ha l'ABS, Lui c'è. Se non c'è ABS, non c'è. |
Mi pare proprio che l'ape Maia nella gamma colori dei MY 2007 e seguenti (quelli con ABS Continental Teves senza servofreni) non ci fosse.
|
Azz! Quindi i modelli "ape maia" dal 2007 in poi sono giacenze e vendute a prezzo ridotto.
Grazie Maestro |
Chiamato poco fa Concessionaria e si conferma il parere di Wotan: Tutte le "ape maia" sono con sistema frenante servoassistito. A questo punto RINUNCIO!
Grazie |
Ottima idea... :-o
|
Saggia decisione:D:D:D:D:D
|
Ma che vi avrà fatto di così male sto servo di una buona donna assistito....
Rinunciare a quel modello solo perchè ha questa tipologia di freno, a me me par na strunzeta! :lol: |
Come già successo a molti per i modelli K a sogliola, la spesa per la riparazione è elevata e quando la moto vale poco ti senti di rodere un pò...
|
Dire che la moto valga poco mi sembra esagerato, si trovano ottime offerte a pochi km con molto da dare, imho. Purtroppo il K (sogliola o fronte che sia) si prende di pancia e non con il pensiero di poterlo rivendere per guadagnarci.
Dico solo che rinunciare a quel modello solamente perchè ha il servofreno mi sembra un pelo esagerato. Con lo stesso concetto bisognerebbe menzionare anche le frizioni, a quel punto di k non se ne venderebbero più! Poi ti può andar bene come male, ahimè la sfiga è cieca e può succedere sia con un K che con una R che con una Vespa.... PS: comprala comprala comprala comprala comprala comprala hahahahaha :arrow: ;) |
Comunque, sto tenendo sott'occhio un pò di annunci e giustamente nessuno la svende. Non ho fretta e prima o poi verrà fuori l'affare.
|
Il costo della riparazione del modulatore è più o meno lo stesso anche su una K (o R) senza servofreni.
La differenza è che con i servofreni, se si rompe l'ABS si rischia di rimanere con una frenata molto ridotta (un po' peggio che su una Harley), che richiede uno sforzo notevole sui comandi. |
Il modello "ape maia" mi piace molto come mi piace molto quella ho che è affidabile e tenuta maniacalmente. La gialla la prenderei per sfizio.
Stavolta terrò ben presente il detto: "compra se ti pregano". |
L'impianto frenante delle due moto è esattamente lo stesso.
|
Aggiungo che, quando funziona, è una bestia. Frena alla grande.
|
Anche se sino ad ora è filato tutto liscio, ogni tanto quando freno all'ingresso di un curva mi viene in mente quello che scrivete qui sul servo e qualche apprensione affiora.
Almeno, se dovesse succedere, non sarò colto impreparato....... |
Tieni sempre la leva del freno nella posizione più lontana dalla manopola.
E' d'obbligo per la sicurezza. Molto importante. Non scherzo. |
Quote:
|
Sì, ci sono passato davanti la settimana scorsa. Le moto dentro le ho viste, ma era chiuso. Forse sono in ferie (passavo sulla strada, quindi non ho potuto leggere cartelli o avvisi).
|
Ho visto che il conce Yamaha a 300mt da casa mia ne ha una grigia in vetrina.
Vuoi che vada a chiedere? Quando vendeva Honda ero suo cliente.. |
Io ce l'ho esattamente così da circa due mesi, ma la sto usando poco per motivi di lavoro. Hop appena cambiato la centralina abs e sto mettendoci le gomme nuove. Non ha le borse laterali ma ha quella da serbatoio. Se ti interessa.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |