![]() |
annuncio di vendita cancellato ?!?
ho riletto le regole del mercatino ma francamente mi sfugge il motivo della cancellazione del mio annuncio di vendita :confused:
Posso re-iserirlo o in quanto guzzista sono spacciato? :rolleyes: grassssie :!: |
non risultano cancellati annunci di nessun tipo e l'unico tuo attivo riguarda la vendita di una R1200S ed è del 30 luglio 2011
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=327602 |
infatti ...
se non è conto terzi prova a ripostarlo, nel caso non andasse bene prometto che mi limito a cancellarlo senza cartellinarti :lol: |
il link in effetti porta al mio annuncio, ma se scorro la lista degli annunci sul forum non compare :confused: ...che qualcuno abbia per sbaglio reso invisibile agli utenti il post ? (io vedo 3 pagine di annunci che iniziano con la HD di Sunny e finiscono con la 1200ADV di AleADV)
...che faccio? ...re-inserisco? (perché per quanto mi riguarda non c'é, se non sego il link che mi hai dato) |
Per default il forum visualizza i thread aggiornati nell'ultimo mese, il tuo è aggiornato al 31 luglio.
Se non fosse una pratica deprecabile e inelegante ti consiglierei di fare un "uppete". |
basta andare sulle opzioni di visualizzazione in basso alla pagina della sezione e cliccare sulla tendina e su "dall'inizio" e poi visualizza.......e questo volendo si può fare per ogni sezione
|
dai Fast, fai un up!
|
glielo facciamo noi altrimenti si potrebbe imbarazzare nel scoprire che il forum ha un sacco di funzioni che non vengono usate... :lol::lol::lol:
|
ghe pensi mi
|
ok, grazie ...ma nelle altre sezioni vedo molte più pagine senza smadonnare con i comandi ... :confused: vebbé, l'informatica non è il mio forte
grazie e vi auguro di diventare tutti guzzisti :D :rolleyes: ;) |
adesso vado a cancellartelo per davvero!
|
scherzavo! ....BMW forever! :!::!::!::!::!:
:lol: |
che barlafuss sto FASFREDDY:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |