![]() |
Ha giocato il jolly
|
Dai francobolli si vede la catena posteriore, qualche dato in più di cosa sia successo?
|
riclicca sul link
|
Non dirmi Suzuki Naked non ricordo quale, che aveva il problema del telaio che si rompeva vicino al canotto?
|
|
l'auto ha sorpassato un ciclista e si è portato oltre il centro strada. La moto che scendeva l'ha urtata nell'angolo sx dell'auto. E' dietro al tizio e non si vede. Pneumatico sx dell'auto scoppiata. La moto si aperta in pezzi e lo stato di quiete e come lo vedi dalla foto.
Il tizio ha riportato solo escoriazioni. |
Esplosa dopo un urto, addio speranze di vedersi risarcire in pratica pagherà l'auto, ma mettere in circolazione quelle moto....
|
Ah però.... :rolleyes:
era fatta in cristallo di boemia :rolleyes: |
che strano la moto s'è distrutta ma è rimasta in prossimità dell'auto.
me la sare i aspettata sparsa ad almeno 50/70 meri dall'auto. anchè perchè lo stato del mezzo non parla di "velocità moderata" tutt'altro |
Suzuki?
Quindi jap....:confused: ma non erano le BMW a fare schifo e le jap superaffidabili?:rolleyes: mah....non si capisce più niente:mad::mad::lol::lol: |
|
la strada che porta a Castellaro, SP51, è caratterizzata da un continuo aprirsi e restringersi della carreggiata.I foresti che passano le ferie da noi, non conoscendone i pericoli, molte volte provocano incidenti.
Le strade dei paesini liguri sono delle trappole per chi è abituato alle città "normali". |
uguale uguale.
fa paura. |
ma... guidavi tu? Perchè hai giocato il jolly?
|
E' che centra il jolly?
|
il tipo HA giocato il jolly..........3° persona singolare
è un modo di dir......... jolly perchè si è salvato...non s'è fatto nulla...è stato fortunato...come quando, peschi il jolly a scala 40:lol::lol: |
nel senso che gli è andata bene..... la prossima volta il jolly non ce l'ha più.... forse.....
|
C'è scritto "Ha giocato", non "Ho giocato"... presumo Sylver non centri nulla, se non da spettatore. Jolly vuol dire che è sopravvissuto il pilota (indenne quindi, spero...)
|
ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ
Io sono tu sei egli è noi siamo voi siete essi sono. |
10 e lode:lol:
|
non se ne può più del nuovo corso.
|
o è stato cambiato il titolo del 3ad in corso, o deve esserci un problema psichico diffuso: anch'io avevo letto "ho giocato il jolly"
(ora ricontrollo tutto quello che ho fatto stamattina, si sa mai...) |
pardòn... +10sonodaocchialia28anni...
|
ok
leggete il mio avatar come? non ci riuscite? ahi ahi ahi :lol: |
azzarola !!!
altro che jolly...che culo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |