![]() |
N-Com
Tre domande su N-Com:
1) Si abbina con altri dispositivi bluetooth come il Cardo G4? 2) Con quattro caschi dotati di N-Com ci si puo' parlare oppure e' limitato a conversazioni a due? 3) L'audio e' A2DP? Grazie per le risposte. f. |
Puoi chiederlo direttamente alla Nolan, c'è un 3d specifico.
|
Appunto, era esattamente cio' che pensavo di aver fatto...
f. |
Fabio, mentre aspetti una risposta ufficiale, provo a dartene una io attendibile (forse):
1) penso di no; 2) a due per volta, ma accoppiabile con qualsiasi altra centralina BT Nolan; 3) si (tranne la primissima centralina ormai non più in vendita). ;) |
Quote:
1- No, il nostro sistema N-Com non è compatibile con altri sistemi di comunicazione a meno che tu non acquisti il nostro sistema di comunicazione N-Com Multi che è invece universale 2- La comunicazione può avvenire solo ra due caschi 3- Esatto, l'audio è A2DP Ciao! |
approfitto di tale discussione per fare una domanda
Ho un Ncom Multi e un rivenditore mi ha detto che è possibile (anche se non dichiarato ufficialmente) collegare 2 telefoni ad un'unica centralina. è vero o no? |
è possibile migliorare le cuffie?...
è possibile avere un braccetto microfono piu' lungo? grazie mille |
Quote:
Ciao! |
Quote:
|
Rilevo qualche incompatibilità con il Bluetooth Del Rt, non passa il funzionamento del microfono, l'iPod si sente in mono. Esiste un aggiornamento per le centraline? Non potreste allegarci un USB per gestirle? Buon prodotto ma abbisogna di aggiornamenti visto l'evoluzione.
|
Quote:
|
e x le mie domande??...c'è una soluzione?
|
Quote:
Ciao. |
Ok ,grazie mille!
|
Buongiorno
ripropongo il quesito già post in passato alla nolan e liquidato con un "rivolgersi al rivenditore" il quale mia ha detto che non sapeva che fare. Collegando il mio casco (dotato di N-com BT) al passeggero via cavo l'audio è insufficente mentre il Garmin collegato via BT ha un ottimo livello. Come fare per avere un buon livello audio con il collegamento via cavo con il passeggero? Altra cosa: se acquisto un modulo BT anche per il passeggero posso collegare contemporaneamente senza cavi sia navigatore che passeggero? Faccio presente che devo necessariamente collegare il navigatore (Garmin NUVI 510) via BT in quanto sprovvisto di uscita audio. Grazie |
Quote:
Innanzitutto è fondamentale sapere se il prodotto bluetooth attualmente utilizzato è un prodotto Bluetooth kit2. Se la risposta a quanto sopra è si, acquistanto un prodotto Bluetooth kit 2.1 o Bluetooth kit3 per il suo passeggero è possibile gestire entrambi i collegamenti via bluetooth. Facci sapere...ciao! |
Ma l'N-COM che va sul 103 andra' bene anche sul nuovo 104??
|
Quote:
|
Colgo l'occasione per fare tre domandine ......
- Ho 2 n43air con n-com bluetooth 2.1, ci collego i cellulari , nel caso si scarichi la batteria del bluetooth , come mai non è possibile collegare il cell al casco con il relativo cavo come facevo prima con il solo kit basic ? - Il nuovo bluetooth 3 cosa ha in più rispetto al 2.1 ? - Il 2.1 è possibile aggiornarlo al 3 ? Grazie anticipatamente |
Quote:
Se si desidera collegare il telefono cellulare al casco via cavo, il casco deve essere equipaggiato con Basic kit e scheda base correttamente orientata. Verifica sul sito www.n-com.it quale cavo Mobile Wire utilizzare con il tuo modello di telefono cellulare. Il collegamento via cavo tra cellulare e casco dotato di centralina Bluetooth non è possibile. Oltre a tutte le funzionalità del BT2.1, il nuovo Bluetooth Kit3 ha: - Radio FM integrata con RDS e 6 stazioni memorizzabili - Comunicazione moto-moto fino a 500m (in campo aperto, senza ostacoli) - Gestione da PC via cavo USB (incluso nella confezione) >> regolazione dei parametri audio, memorizzazione delle stazioni radio, AGGIORNAMENTO SOFTWARE - Funzione conferenza telefono: telefonata a 3, pilota, passeggero, chiamante - Funzione conferenza GPS: interfono attivo durante le comunicazioni del GPS Non è possibile aggiornare il 2.1 al 3 Ciao!! |
quanti dispositivi BT si possono collegare con il 3?
|
Quote:
|
Cosa vuol dire completamente diverso? La centralina non è la bt3?
|
Quote:
|
ma per montare il BT 3 devo cambiare anche il basic kit e montare il 2? In cosa differisce il basic kit 2? Sui miei caschi penso ci sia il Basic Kit 1 (li ho comprati circa 2 anni fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |