![]() |
sono senza pace
il "vecchietto" (che sarei io) ne ha combinata un'altra delle sue:)
in febbraio ho commesso l'errore di andare a provare una GW 1800, in marzo ho messo in vendita la mia HD, poi è uscito il nuovo modello 2012 (negli USA), oggi sono felice proprietario di una nuova GW 1800 my 2012 blue:D sono assolutamente pronto a tutti gli improperi che mi scaricherete addosso, ma vi vorrò bene lo stesso perchè sono..................felice come un bambino:D:D:D se è vero che noi motociclisti non siamo normali, io ne sono la prova vivente:lol: ciao a tutti e buona strada |
ti invidio..................GRAN BEL MEZZO il GW 2012......soprattutto il icolore grigio/azzurro.
invidia pura:!::!::!::!::!::!: |
moto stupenda complimenti goditela !!!
|
Se sei felice hai fatto bene :), la GW my 2012 è stupenda complimenti :D
|
Da "vecchietto" a "vecchietto"......... gran bel giocattolo, complimenti! :D:D:D
|
ma serve la patente C o basta la A come per le altre moto?
|
Non stuzzicare la scimmia che dorme...anche io nel profondo voglio una GW..e infatti non ne vado a provare una apposta...altrimenti ho paura di fare danni (economicamente)!!!!
|
a me num me pias
|
Complimenti gran bella moto.
|
Pura invidia...
è il mio sogno di sempre! |
Tricheco noi siamo per le moto "snelle"
|
pensavo fossi "senza pace" come me che continuo a cambiare moto.... :-p
Certo i livelli di qualche personaggio di questo forum sono irraggiungibili ... vedi Teccor per esempio.... :lol: |
ah che sogno....ma prima o poi...diciamo che quando sarò maturo a suff arriverà la gw, così anche mia moglie non si lamenterà più!!!
|
Da "vecchietto" a "vecchietto".
Ti piace, l'hai presa. Hai fatto bene !!!!! |
Ogni giorno di incertezza nell'acquistare una Goldwing è un giorno sprecato [autocit.]
|
Bravo Silvano, ti posso capire... :lol: son belle soddisfazioni.
Goldwing FOREVER!!!!!! :D |
Sei un vecchietto... ci vuole pazienza....
|
Non ho provato la 2012, ma la 2010 sì. Capisco che ci si possa innamorare. Grandissima viaggiatrice.
|
Un sogno che chissà, un domani....
|
circa un mese fà sulle alpi francesi io e i miei compagni smanettoni siamo stati sverniciati da un tizio senza un briciolo di cervello ma con un gran manico......viaggiava tra le curve strette come un missile.....era una goldwing , ma non chiedetemi il modello.
|
Stu-pen-da!!!
:) |
La Goldwing é il trait d'union tra la moto e lo spider!! Fondendo i vantaggi dell'una e dell'altra!! Un giorno o l'altro ne proverò una sperando di non farmi ammaliare!! Ps. Domanda seria: ha la retro??
|
.... zio boia che invidia! Bravo!
|
Quote:
mi capita spesso, ma non ricordo se era un mese fa :lol: ;) |
Quote:
Certo che sì, altrimenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |