![]() |
Forse è il caso di cambiar scarpe
primo settembre prima pioggia stagionale.
Viaggiavo in città su una patina di schiuma grigiastra col mio bel tassello seminuovo in tutta sicurezza :mad: …forse mi sta crescendo un altro po' il naso? :lol: |
Cambia il ravatto... ti costa meno...
|
comprati un Piaggio MP3 e poi monta 3 tassellati.....e vai in tutta sicurezza:mad:
GABRY..........solo il naso ti si può allungare...............vai tranquillo. rimedi al problema togliendo la visiera al casco:) |
ho fatto bene io che ho mandato il Pradu al lavoro IN AUTO....
mi immagino con la prima pioggia dopo l'estate che "piste di pattinaggio" ci sono in giro... |
tanto a te non serve l auto..................:)
|
io ho gia montanto le invernali :)
|
io i cingoli..........
|
...oggi mi sembrava di essere al circo sul ghiaccio.......schiuma stile Oktoberfest su tutte le strade.........le rotatorie le potevi anche prendere in controsterzo...e fare un paio di giri prima di imbucare l'uscita giusta!!!
|
qui ancora si viaggia con il sole.....!!!!!
|
Io l'acqua la odio....!!divento tinco.....tutto un pezzo con la moto!!se piove vado via con 4 ruote che mi sento meglio!!:-)
|
mah.............
|
io odio la pioggerellina che bagna solo l'asfalto senza "lavarlo" .... :mad:
mi sembra di scivolare persino quando sono fermo al semaforo! :lol: |
no, oggi da noi l'ha lavato bene!
alle 07:30 in via Washington a MI sembrava ci fosse un'idropulitrice che spruzzava dal cielo tanto era forte :toothy2: manco quando fanno il lavaggio strade si era pulita così :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |