![]() |
Ieri incazz.....oggi contento
i comuni ci provano sempre, mi arriva una multa (dei famosi semafori intelligenti...
per i comuni) del 29/06/2011 dicendo che sono passato con il rosso euro 169,10 e 6 punti,combinazione mi è rimasto impresso l'episodio e la fortuna che è successo vicino casa,ero sicuro di non essere passato con il rosso questa mattina vado al comune è chiedo di vedere la fotografia udite udite vedo la foto e il comandante dei vigili mi dice è passato con il rosso io rispondo scusi comandante mi può spiegare il per che è scattato il rosso dopo che la mia moto aveva oltrepassato la linea bianca con la ruota posteriore e non con quella anteriore e il fonogramma subito dopo mi vedeva fermo lui risponde se lei era veramente fermo l'annulliamo,le arriverà a casa una lettera di annullamento del verbale,la fortuna mia è stata che passando con metà moto con la coda dell'occhio mi sono accorto che da verde è scattato giallo e rosso in un attimo o pinzato ma naturalmente mi sono fermato subito dopo il semaforo:lol: |
Delinquenti.............
|
sei il soòlito teppista intutato snanettone,e in più ti cancellano le multe ,
non cè più religione non ci sono più i semafori intelligenti di una volta sono disgustato,prendo la moto e vado a farmi una birretta ai 50 all ora e mi fermo anche al verde:lol::lol::lol: ci vediamo sabato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |